Camp Half-Blood, Benvenuta nel club!
di Hurr1cane

28/11/13, ore 17:10

Mi presento, Roberta, accanita fan di Percy Jackson (nel senso che ho letto più o meno ogni libro 5 volte, e sono profondamente devota a Rick Riordan), directioner e mega fan (attenzione non beliber, non sono degna ,sono solo fan) di Justin, e AMO la tua storia, per il semplice fatto che hai messo i miei idoli nella storia della mia saga preferita, quindi o continui o continui! Chiaro il concetto?!?!?!?! Un bacio ro x

14/01/13, ore 20:22

è una storia fantastica!! sei bravissima!!! devi continuare al più presto!! questa storia mi piace perchè hai messo insieme le 2 cose che amo di più! cioè la mitologia greca e Justin!!!!! se nn continui guai a te!! :))

03/12/12, ore 22:18

bellissimo anche questo!!!!!! scrivi benissimo e non vedo l'ora di continuare a leggerla!!!!!!

03/12/12, ore 22:10

é una fan fiction veramente bellissima! continua presto che nn vedo l'ora di sapere come continua!

03/12/12, ore 21:01

Yep!!!
Allora, che dire... Fantastica come sempre, scrivi da dea (riferimento alla storia :P), e che altro...
A si!!
AGGIORNA PRESTO MI RACCOMANDO!!!
Ora vado che le forze supreme (mamma e papà) mi richiamano a loro cospetto!
Non mi chiedere da dove ho tirato fuori questa espressione ;)
Baci (&abbracci Lol)
xxx Char❤

29/11/12, ore 20:10

EccomI qui!!
Ok, non ho recensito prima perchè ho scoperto questa ff circa 30 minuti fa, ed ora eccomi qui -ripetitiva lo so:(-
Parto con il dirti che srivi benissimo, e che non vedo "'ora che aggiorni!!!
Ad essere sinceri anche io pubblico su efp, e ho una storia riguardante sempre i dei e toba varia bascosta in una cartella del computer, volevo sapere se ti da fastidio se la pubblico!
Clmunque non sono sicura di pubblicarla sibito perche ne ho una in corso abbastanza... Come dire... Intrecciata!
Comunque, continua presto altrimenti... Altrimenti non lo so. Na succede qualcosa (?)
Ora vado e aspetto il tuo capitolo!
Baci
xxx Char❤

11/11/12, ore 20:54

ehii ma è stupenda grazie per avermela dedicata ma ti prego continuala!

mi piace mi piace mi piace e tantooo ti prego continua al più presto <3