Supermarket
di Breakeven

05/01/13, ore 16:05

Amo questa OS "Larry", anche se non sono una loro shipper. Mi piace tantissimo il loro rapporto da fidanzati, sì, ma anche come migliori amici. Harry mi ha fatto davvero ridere! Sono tenerissimi, e tu sei molto brava.
Mi piace il tuo stile! Un bacio.c:

25/12/12, ore 12:46

TI AMO SEMPRE DI PIU' CAAAAZZO. Sono coccolosissimi. kjfnjksdnf.

11/12/12, ore 19:05

Per prima cosa ti dico che hai una fantasia fantastica!! ahahahaha
Passando alla storia..

'Ti faccio notare che noi non abbiamo alcun gatto, a meno che tu non mi nasconda una tua qualche identità felina.'
Harry, ci nascondi qualcosa? ahahah stavo morendo quando l'ho letto!!

"Vedi, qualsiasi cosa potrebbe tornarci utile un giorno! È evidente che non diventerai mai una perfetta casalinga come me"
Eh Louis! Non diventerai mai una brava casalinga!! ahahaha si sa che Louis è altamente disordinato! ahahah :D

"Almeno non era omofoba".
Che brutta cosa però :(

'Solo Harry e Louis, solo Louis ed Harry.
C'erano solo loro, e tutto il loro infinito, idilliaco amore.'
Awwwww** Che cosa tenera! Viva Larry!! ;)

E anche questa OS è fantastica!Mi è piaciuta particolarmente perchè è molto originale e rappresenta quelle che, secondo me diventeranno Harry e Louis :')
Bravissima!!

xxLouiss_

11/12/12, ore 15:57

PUAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHA dio mio amo questa OS!
Awwww Lou ed Harry sono così kfghadkfjghfuklh qui :')
Magari ci fossero altre persone come quella povera vecchietta a pensarla così sulle persone omosessuali (Harry l'ha proprio spaventata o.o)
Comuuuuunque mi piace tanto questa OS,l'avevo già detto?
Oh ma vabbè me gusta :D
Bhe è normale,a chi non serve una spazzola per gatti?
Mei :) x

13/11/12, ore 20:46

Sai qual'è la mia parte prerita? Assolutamente questa:

Sei davvero, davvero adorabile." lo interruppe Louis.
Harry arrossì confuso, e Louis sfiorò il contorno delle sue labbra con un dito.
Allora Harry decise di prenderlo per mano, e insieme si nascosero dietro i barattoli di cibo per cani.
Una tenera carezza, un dolce sospiro. L'ennesimo bacio rubato.
Erano soli, protetti soltanto da quella fragile e oscillante piramide di barattoli che nascondeva tutto il loro mondo.
Solo Harry e Louis, solo Louis ed Harry.
C'erano solo loro, e tutto il loro infinito, idilliaco amore.

Cioèè è spettacolare! L'unica cosa: questa era un pò banale. Non mi piace che passi da una demenzialata a l'ammore. Ci tengo a te, vacci piano! Sei brava bravissima.

15/10/12, ore 13:11

Oddio sto ancora ridendo! Povera signora che si trova coinvolta in una discussione di quei due...
Hazza in versione casalinga perfetta è magnifico! Poi Louis arrapato che compra di tutto pur di andarsene velocemente...ok non ho più fiato!
Complimenti è veramente divertente :)
Un bacio, Vale.

14/10/12, ore 00:52

No vabbe', amo il tuo modo di scrivere, lasci in sospeso, ma fai capire l'amore che c'e' tra di loro, e' bellissimooo! *-*
Poi vabbe', la descrizione del bacio, era fantastika, complimenti!
Non ti libererai di me facilmente donnna! U.U Fidati!! <3<3 Martina

03/10/12, ore 23:44

Sto annegando nella tenerezza, sto proprio annegando! Non so esattamente cosa scriverti se non "quanto sono teneri mio dio vorrei spupazzarli!" però non sarebbe una recensione granché costruttiva...o sì? Spero tu possa perdonarmi! Mi piace proprio come li fai interagire e invidio questa tua capacità di rendere alla perfezione, in poche righe, il loro idilliaco amore ( che adesso ha ben poco di idilliaco, mi pare, forse per questo la tua storia mi è piaciuta così tanto). Perdonami ancora per l'incoerenza...
ps: adesso ho voglia di andare al supermercato a comprare cose inutili. ma è notte.
Baci,
Idra

20/09/12, ore 14:52

No vabbè.. Ma solo io ho riso come una scema leggendo questa OS??? Harry mi fa morire.. è di una tenerezza assurda.. E già mi immagino Louis assecondarlo come si fa con un bambino... E la scena con la signora??? Ahahahahaha... Non ti giuro.. stavo morendo.. :))) Comunque me li vedo proprio fare la spesa insieme con Harry che fa da casalingo.. :)) Ti giuro.. non riesco a smettere di ridere.. Se scriverai un'altra OS così credo che potrei amarti fino alla fine dei miei giorno.. Ora evaporo.. :))) baciii

19/09/12, ore 18:39

ciao c: sono la ragazza della OS Bravery.
devo dire che è davvero carinissima, mi piace molto in modo in cui scrivi e ho trovato molto divertente la fissazione data dalla spazzola per gatti!
Il testo è molto scorrevole ed è semplice e romantica allo stesso tempo.
Mi piace davvero tanto! <3

19/09/12, ore 00:12

hahaha che carine le larry che scrivi.Hanno delle trame quasi nonsense, ma che un senso alla fine ce lo hanno e come.Ok piccoli deliri fattientre aspetto che mi prenda sonno....-.-"
Lasciamk stare quello che potrei dire a quest'ora.Credo che tu non scocci per niente.Le tue os, anxhe se ne ho lette solo due fin'ora, sono semplici, ma molto scorrevoli e leggibili.Non come le mie che, fatte piccole eccezioni, sono dei papiri immensi....-.-"
Mi piace sopratutto la fissazione della spazzola per gatti.Non so perchè ma ispira molte cose....ehm....ora passo per la pervertita.Ok lo ammetto minhai fatto pensare ad un doppio senso.Che poi , se non vado errando, Harry ce l'ha eccome un gatto.
Un bacione
fat

11/09/12, ore 15:28

Punto uno la adoro. Punto due la adoro. Punto tre la adoro. Punto quattro la adoro. Potrei continuare all'infinito..credimi, leggere questa storia è piacevole, è divertente ma romantica al punto giusto insomma credo di amarti lol ti chiedo una cosa stupida, per caso hai twitter? così ti seguo, non ti libererai di me così facilmente...povera te D: Alla prossima c:

PS: Inserisco subito la storia tra le ricordate.

04/09/12, ore 10:09

Oh è davvero dolcissima come storia e anche scritta bene :-) il testo scorre liscio e mi sono praticamente innamorata del tuo harry, è simpatico e tenero. Anche mia mamma ogni tanto compra cose che non ci servono solo perché sono in saldo, e si mia mamma ha 40 anni ahah. Ancora brava! Tallulah_pheobe

02/09/12, ore 00:31

Ok, amo questa fan fiction!!! *-*
Harry mi ricorda tanto mia sorella che, ogni volta che va al supermercato con nostra nonna, torna a casa con qualcosa di strambo e, quando le faccio notare che è praticamente inutile, si giustifica dicendo "sì, ma costava 99 centesimi" xD
Che poi tanto la spazzola per gatti sarà utile per quando si sposeranno e andranno a vivere insieme e Harry costringerà Louis ad adottare un gatto :3
Poi la signora che si scandalizza più per il fatto che non hanno un gatto che per la loro omosessualità, è un mito! :3
Spero che il colorante per capelli sia verde, ce lo vedo proprio Harry con i riccioli verdi xD
Ancora complimenti per la storia, vado a leggere la prossima :)
thegreenlady

31/08/12, ore 23:05

Ma Harry e la sua fissazione per..i gatti e le cose che riguardano i gatti? AHAHAH
Bellina la vecchietta lol "almeno non era omofoba".
Quanto son belli, invece, quei due insieme? Aah. cwc
La one shot è bella bella, ma ora mi aspetta l'altra lol ciao c: