Overthinking
di Nodosenoatriale

03/11/12, ore 23:48

Inchiostro sulle braccia per chi non sa dire le bugie, per chi ha la bocca cucita dai soldi, per chi ha la testa piena di ricci e di ideali, e per chi è costretto a doverli stracciare come carta che non sa tenere i segreti, quella su cui tutti possono leggerci al riguardo.

Dio, esattamente quello che penso.

a Niall, che si lamenta delle pareti di cartone su twitter.
Niall è il primo Larry shipper, ammettiamolo.
"Hey ragazzi, le pareti dell'hotel sono troppo sottili"
=
"Louis e Harry stanno scopando come se non lo facessero da anni"
Andiamo,è palese.

Sei bravissima ragazza, hai racchiuso il una OS a rating verde il porno, quello vero.
Quello dolce e romantico che necessita dell'amore alla base.
Quella premessa, quello che viene prima del sesso violento descritto nelle Larry delle bimbe minchia con troppa immaginazione e niente da fare: l'amore.
Io, personalmente, non credo in niente.
Mio malgrado, sono atea al 101%, non credo in Dio, nell'amicizia, nella famiglia (quella, poi), nell'amore.
Ma in queste OS noto che l'amore tra gay può essere il più bello che esista, perchè è passionale, perchè è vita, perchè è vero.
Grazie, perchè ad ogni capolavoro che scrivi mi apri gli occhi.
Grazie.
LaBabbana.xx

25/09/12, ore 17:59

E' poesia, così dolce e struggente che mi riempie di malinconia e amarezza. Complimenti :)

01/09/12, ore 18:55

Prima di tutto voglio farti i complimenti per come scrivi, hai un metodo tutto tuo per descrivere le cose ed è davvero stupendo. La storia mi piace molto, questo Zayn troppo fatto che pensa alle cose zozze che fanno Louis ed Harry, questa sensazione strana di angoscia che ti assale.. Ti lascia sospeso tra il triste, per il fatto che non possono più essere loro stessi, e il felice perchè nonostante tutto riescono ancora ad amarsi.
Spero che scriverai presto altre storie, magari non tutte rosse altrimenti non posso leggerle :P
Saluti, Ari.

30/08/12, ore 01:00

Piango.
Lacrime rigano le mie guance sinceramente non so il perchè, questo infatti mi da' parecchio fastidio.
E' bellissima, veramente meravigliosa.
Le parole che usi, l'immensa cura con cui scegli i vocaboli, come descrivi chiaramente e tutto il resto.
Sarò ripetitiva, banale e ormai sarai stanca di leggere mie recensioni ma sei troppo sensazionale per non venir elogiata.
LARRY, LARRY E' REALE, ne sono certa anche io o meglio, a leggerti mi sembra realmente più facile crederti...me ne vergogno meno a farlo.

Complimenti, mille e mille complimenti.
(Recensione modificata il 30/08/2012 - 07:35 pm)

29/08/12, ore 04:12

Questa fan fiction è meravigliosa.
Riesce a farti provare e comprendere le emozioni di Zayn.
E poi non c'è nessun errore.
Troppo brava.
Questa Fan Fiction è perfetta verso tutti i punti di vista.
Spero di leggere altre fan fiction tue!
Alla prossima Ju xxx.
P.S:devi assolutamente partecipare a Wal-Liam!!

29/08/12, ore 01:55

La vittoria lameritavi tutta. Lo sai, te l'ho già detto, ma davvero è meravigliosa. Nessuno, NESSUNO, è mai riuscito a rendere così bene il dolore e la gelosia di Zayn per quello che hanno Harry e Louis. Certo, durante la FF si capisce che la storia di Harry e Lou non è perfetta, sono troppo impauriti di perere la fama, forse troppo interessati ai soldi, ma almeno stanno insieme, possono più o meno contare l'uno sull'altro.. E forse, ma questo lo penso io (libera interpretazione) probabilmente se Zayn fosse nella loro situazione e tutto dipedesse da lui, probabilmente si butterebbe, manderebbe al diavolo tutto per stare con chi ama. Alla fine lui non è poi così ineressto. E' un'anima solitaria che cerca una compagna... Forse l'ha trovata, forse no, fatto sta che soffre, e si ritrova quasi a spiare la vita di quei due per cercare di capire come sia, cosa si provi ad avere qualcuno da guardare durante i concerti, a cui dedicare le canzoni, da cercare quando sei felice,o sei triste,o ti senti solo e perso come si sente lui.. Questa FF mi ha emozionato dall'inizio nalla fine,e anche se tu credi di non essere brava, e non sei mai sicura di te, anche solo far emozionare, tanto, una persona significa che sai scrivere. E cazzo, se tu non sai scrivere non lo sa fare nessuno! Brava, un bacione
E.

29/08/12, ore 01:08

Siccome questo pensiero te l'ho detto su facebook sinceramente te lo riscrivo qui. Rob, col cuore in mano, la gola secca e gli occhi rossi per la stanchezza ti dico, o meglio scrivo che meriti questa vittoria come non la merita nessun altro (anche se non ho letto le altre, lo sento). E te la concederei io stessa, se ora come ora potessi rubare lo scettro dalle mani di certa gente. Ti giuro che mi hai emozionata e ho apprezzato molto l'accenno Ziam. Complimenti come sempre, non mi deludi mai.
Un bacione mia compagna di sventure u__ù