Tutti a scuola
di Envy99

23/11/07, ore 21:44

Davvero carinissima, mi piace tanto! Envy mi sembra un po' OOC, ma per questo rende la storia più bella ^_^ La coppia AL/KYOKO è pucciosaaaaaaaaaa!!! Complimenti!

28/07/07, ore 12:05

è davvero bella ma perchè non la continui? Te lo chiediamo per favoreee daiiii accontentaci!!! Big seppun Mirty e Anny

25/05/07, ore 10:50

li ho voluti leggere tutti prima di recensire, mi sono sbellicata dalle risate vorrei tanto leggere il seguito ti pregooooooooo

23/05/07, ore 19:08

Muhahahahah! Che carina! L'idea è davvero carina! sto sorridendo così tanto che mi verrà una paresi facciale! Qualche piccolo pelo che ho trovato... hai un bel modo di scrivere, ma forse hai tante idee e scrivi un po' di fretta, con il risultato di apparire eccessivamente sbrigativa. Magari soffermati un po' di più su certe situazioni, credo che potresti renderlo ancora più simpatico ^^ (anche se è già molto carino così). Un'ultima cosa e poi continuo a leggere: attenta con i nuovi personaggi, perché scopiazzare quelli originali toglie molto alla caratterizzazione dei tuoi (la ragazza con l'automail al braccio può essere carina, ma a scuola sembra un po' fuori luogo, soprattutto affianco ad Ed). Detto questo, vado avanti a leggere, premettendo che sono molto incuriosita dal resto della storia ^^ (Ultimo commento: ma il porfessore di scienze fa educazione sessuale al LICEO? Dopo il riempimento elettronico, gli echinodermi e i vertebrati? lo volgio pure io un prof così^^)

06/04/07, ore 09:32

è fantastica!!! Ti scongiuro continuala presto. Sai mi piace un bè il tuo modo di scrivere e poi tu sei una delle poche che non fa passare Envy per gay. Cmq in questa ff preferisco la coppietta Greed Martel. Sono così pucciosi!!!!

15/03/07, ore 14:39

Bella!!! Per fortuna che adesso hai l'html, perchè prima facevo fatica a leggere con tutto attaccato!!! W Greed + Martel!

15/03/07, ore 06:51

OH MY GOD! è da premio pulizer(non so se si crive così sorry ^_^'') sono rimasta circa 45 minuti in catalessi a rileggerla come una malata mentale! cacchio,fortissima la parte con chiby trasmutato al pavimento!!(uhm..sarà un nuovo tipo di chimera?!^_-)alla palma da giardino ho avuto bisogno ri tottamarmi lo stomaco dalle risate...e infine..ecco che appare lui...altro che backtreet boy,al diavolo gli nsync e si fotta anche ricky martin.... l'immaggine di ecchan che canta mi ha mandata in crisi mistica per un'altro quarto d'ora filato *____________* che alla fine mi ha fatto proferire codeste SANTE parole: ''ohhhhhhhhhhhhhh un ecchan è per sempreeeeeeeee!!!'' lolla anche la parte con lo zietto greed sull'orlo della commozzione a causa della song(e forse anche delle mutandine di martel X°D) mhà..à finale:mitica,come sempre!! ora vado..anche io devo mettermi sotto con la ficcy su fma.. p.s ecchannnn foreverrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!! bye bye

14/03/07, ore 21:33

waaaaaaaaaa qui si passa dal respiratore ai fazzoletti!cacchio!tra un pò avrò bisogno di aiuto psicologico! cmq..diventa sempre più bella,e la parte di ecchan era troppo pucciosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! clap clap clap! bye bye

Devily
14/03/07, ore 15:45

Strasuper fantasticaaaaaa!!!!! Povero Envy però... lui è molto più bello di Eddino!!!!! comunque bellissima!!!!

14/03/07, ore 08:00

X°°°D basta ho deciso!ti iscrivo per il golden globe! bye

13/03/07, ore 16:23

Bello anche questo capitolo!!!! Mi raccomando aggiorna presto!!!!!!

13/03/07, ore 16:13

Ha Ha Ha Ha!!!! Non ce la faccio più a smettere!!! Bellissima questa fanfic!!! E poi c è anche la coppia Greed + Martel ( è sempre stato il mio sogno vederli insieme)!!!!^^

Fredert
13/03/07, ore 16:01

Complimeti è bellissima!!!! E anche molto originale...non riesco a stare in piedi dalle le risate!!!! Bravissima!!!

13/03/07, ore 08:13

credo che un'altro capitolo così e dovrò rottamare stomaco e polmoni per le troppe risate.. X°°D COMPLIMENTONI! BYE BYE P.S ECCHAN FOREVER!!

13/03/07, ore 07:24

E' carina ma per renderla di più usa l'html perchè non è piacevole leggerla se l frasi sono tutte attaccate tra loro. Se non sai come usarlo contatta qualcuno del sito, qui lo usiamo praticamente tutti.