Silenzio Assordante
di Lupus

17/08/07, ore 00:48

Fa sempre piacere leggere dell fic sui propri personaggi preferiti...e devo dire che la tua mi ha incuriosito subito dal titolo. La lettura a mio parere era abbastanza scorrevole e anche se alcune metafore le ho trovate un po'"pesanti"(nel senso che erano un po' eccessive e alcune trite e ritrite..cioè..se ne vedono spesso in giro, come la clessidra che indica lo scorrere della vita), le altre mi sono piaciute, anche se ce n'erano un po' troppe a mio parere. Una cosa che non ho capito è il fatto che quando affermi che c'è un silenzio assordante, ricordi che è un ossimoro(il che secondo me smonta troppo l'impatto, perchè smorza l'atmosfera che si crea dall'impatto che c'è immediatamente, anche se non affermi altro che l'identità del tuo stesso accostamento di parole)e subito dopo affermi che è un'utopia. Ma un'utopia in che senso? nel senso che il silenzio è una bella cosa e il fatto che sia assordante(cioè che in un qualche modo parla)è una bella cosa? Ergo, si dovrebbe sempre stare in atmosfera di silenzi in un qualche modo carichi di significato, nell'ottica della tua fic(cioè ambientata in bleach)? Nonostante n sembra che non mi sia piaciuta l'ho apprezzata a modo mio e il tuo stile mi incuriosisce, un po' eccessivo per i miei gusti, ma mi incuriosisce. E poi si sa che i gusti sono gusti.

22/06/07, ore 13:40

oddio!! nooo!! una IchiRuki! bellissima. bellissima. Adoro Ichigo, adoro Rukia e..come non potrei adorarli insieme? *_* La fic mi sembra molto fluida e chiara. Sì, decisamente. I miei complimenti, mi è piaciuta molto. Bacio, =Azu-chan= ps: ahhh...bleach..una delle mie nuove passioni >.<

15/04/07, ore 16:36

é veramente bella... Sul serio è la tua prima storia? Comunque, complimenti davvero. Mi dispiace che sia di un capitolo solo... Ma, pazienza, mi accontenterò.. Continua a scrivere, se non questa altre storie, perfavore. Bonza Corrotta

21/03/07, ore 20:41

Bellissima e tristissima, scritta davvero bene. Le (forti) sensazioni di Rukia, te le senti proprio addosso, e non è poco. Complimenti vivissimi, hai creato una Fic con la F maiuscola ^^

16/03/07, ore 18:18

davvero.DAVVERO. bella. Triste, contorta e introspettiva, il tuo stile è quasi una firma ^_^ anche se non commento molto spesso, sappi che apprezzo pienamente il tuo stile e mi viene difficle paragonarlo con quella di altre persone, è...unico, come tutti noi, d'altronde XD ma il difficile è sfruttare appieno la nostra unicità, e tu ci riesci davvero alla grande! Ci spero davvero in un'altra tua ff su bleach, di fattura davvero pregevole ^_^ a presto ! salutoni da una psicotica XD

Kurumi
14/03/07, ore 15:16

Salve salve :D Anche io ho letto la tua fic *_* E devo dirti che mi è piaciuta davvero molto *_*! Io non so scrivere cose del genere XD Che dire... spero che continuerai a popolare questa sezione, dato che siamo davvero in pochi a scrivere su Bleach per ora ;_;! Buon proseguimento, allora ^_^

13/03/07, ore 21:48

Luigi...è un capolavoro! e ho detto tutto...dio sta sera sto leggendo SOLO cose stupende...VOLETE FARMI CREPARE D'INVIDIA?

Black Moody
12/03/07, ore 22:47

E' bella, veramente. Cupa al punto giusto e particolare, non mi era ancora capitato di leggere one-shot così... e soprattutto, non su Bleach. Come te anch'io adoro questa serie alla follia e spero che il numero di lavori qui presenti aumenterà presto: mi son stufata di leggere fics in inglese ^^''. Ottimo lavoro! Baci dalla Black

12/03/07, ore 20:35

Davvero bella. Complimentoni, mi è piaciuta un sacco.

Nausicaa212
12/03/07, ore 16:52

prima a recensire! lu, come al solito è scritta stupendamente!!!^^