Metà
di yuki013

29/08/12, ore 19:24

Partiamo già dal presupposto che sì, è una cavolo di 3some e io adoro le 3some, specialmente se ci sono invischiati dentro Riku e Roxas.
*Scaccia via per un attimo Sora*
Beh, a parte questa mia bella passione per le cose a tre, passiamo alla tua storia.
Non sai quanto, quanto, ho adorato il lato egoista e possessivo di Riku. Perché era bello, gli calzava a pennello e anche i suoi pensieri schietti si addicevano tremendamente al momento, come l'uso di certi termini.
Poi ci sono Sora, infantile, e Roxas, che alla fine - come dice Riku- qualcosa di buono l'ha fatto anche lui.
Davvero un'ottima storia, davvero. Insomma, stop, non ho molto da aggiungere lo ammetto.
Ps: ah, ho appena visto che scrivi nella sezione di 07 ghost *random*, quiiiindi andrò a leggere anche li, sì.
Mel.

29/08/12, ore 17:09

Quanto mi è piaciuta la tua storia.
Riku che si fa Sora e Roxas insieme? Questa sì che è vita U_U
Mi piace che ritiene Sora una sua cosa, per giunta preziosa. Io amo le RiSo quindi come cosa mi sembra abbastanza giusta, beato Riku xD
Anche io pensando a Roxas mi sento male, non meritava una fine così, in quel momento ho odiato Diz per come ha trattato Roxy, meno male che almeno Riku si è dispiaciuto!
Bravissima davvero per questa storia :)
un Saluto!!