Definizione di pompelmo: un limone cui si è presentata un'occasione e ha saputo approfittarne
di StoryGirl

Oh ~ questa O.s è un amore <3
Veramnete troppo carina, l'avevo aperta e mi aspettato chissà che storia tragica XD Invece mi ritrovo questi due dolcissimi ragazzi innamorati e che si divertono a giocare uhuh
Fantastica <3 <3

ugtyojik, ma la versione di Kibummie "l' alunno in punizione ed il prof" l' hai creata? yghujoi, se non l'hai ancora fatta, ti prego... falla! ghroij

*-* mamma mia, è bellissima questa fan fiction... non so nemmeno come recensire... senza contare il titolo che mi ha attirato perchè lungo e strano! (?) *scappa*

Dio, subito l'assalitore mi ha spaventato.. o.o cioè... me lo aspettavo che fosse Jong... però da come si stavano svolgendo i fatti per un attimo ho pensato che non lo fosse XD (fortunatamente era giusta la prima ipotesi)

ahah comunque, facendo un attimo la seria... allora... mi sono piaciute molto queste frasi:
1. “Mi merito un massaggio” ahahah sto ancora ridendo! (non chiedermi perché XD)
2. “Perché anche io ho una fantasia erotica e per ora non mi hai ancora aiutato a metterla in pratica, Kim Jonghyun!” ahahahahah
3. Kibum sorrise pensando a come sarebbe stato Jonghyun con la camicia, i pantaloni stirati e la cravatta. ahahah certo... ed io che dicevo a me stessa "immagina, puoi!" XD ahahah

Bellissima, mi è piaciuta un sacco!!
Un grande bacio.
Sara.

Perché non mi hai detto che avevi pubblicato nuove OS? Eh? Devo iniziare a minacciare di morte anche te, oltre a Deni? LOL
Per questa volta ti perdono, quindi andiamo avanti. Passo a commentarti la storia.
All'inizio pensavo che fosse una cosa seriamente cruenta, tipo un rapimento+stupro in piena regola, ma invece era solo una messinscena. E lasciamelo dire: preferisco che sia stato così. Onestamente non mi piacciono le storie troppo violente, meglio un bel sogno erotico trasformato in realtà LOL
Lasciami dire però che adesso c'è bisogno di un bel MM dove mi descrivi anche la "messa in atto di Alunno in punizione" LOL Ci vuole per forza! XD
Che dolci che sono all'ultimo. Possono fare gli idioti quanto vogliono, ma alla fine è tutto per amore! *sogna e muore*
Mi piace l'originalità di questa OS, sei stata molto brava! ^^
Ora vado a leggere anche l'altra tua OS che mi sembra di aver visto prima.
Baci Baci
Eleonora

l'avevo letta sul LJ ma l ho riletta molto volentieri *______*
questa cosa delle messe in scene per mettere in pratica le loro fantasie è troppo accattivante *____________________* #legusta,voglio assolutamente la versione con la fantasia di Bummie ,cioè l'alunno in punizione e il prof oddio ncvjxnv jxnv jxnjznj nxj *implode LA DEVI FARE è_é
All'inizio sembra davvero che Kibum sia stato aggredito da un assalitore e viene un pò d'ansia ma quando si capisce che altri non è che Jonghyun è esilarante *____**piccolo porcellino*
Sono morta per la reazione ai vestiti tagliuzzati XD troppo veritiera,si sa quanto key ci tenga alla moda e a ciò che indossa ma ancora di più sono morta alla risposta di Jjong del perchè non hanno piu fatto sesso XD *patta* ma bummie è bellissimo ,la situazione era hot quindi lo possiamo capire U_U
Il finale poi è dolcissimo,battibbeccano ma sono innamorati tanto l'uno dell'altro *proprio come piace a lei*
molto molto carina *_*