La confessione
di Jane The Angel

12/08/20, ore 15:45

Molto dolce e ben scritta! Anch'io avrei voluto un finale diverso per quell'episodio.

10/05/14, ore 00:48

Non ho letto la tua ff su HSM ma questa mi piace pur essendo molto corta.
Ma George e Brook dov'erano finiti per venti minuti?
Solo curiosità visto che l'importante è che Harrison e Sam stiano assieme, finalmente! :)

21/06/12, ore 13:16

Ciao, è la prima volta che "inciampo" in un tuo lavoro!!! E..... sono molto soddisfatta! Baci!!! Alla prox

05/09/08, ore 15:48

bellissima davvero, complimenti!

16/06/08, ore 17:48

bellissimissimissimaaaa!!! sam+harrison4everloveeee ahahah compliments! scrivi ankora..! b@cioni http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=244974&i=1 (passa da me se hai tempo)

05/04/08, ore 13:37

Viva i finali alternativi!!!!!Stupenda questa ficcy, mi è piaciuta davvero tantissimo, complimenti!!!!La HarrisonXSam è la mia coppia preferita^^ Bravaaaaaaaaa!!!!

05/01/08, ore 11:44

ok,questa rece è di moooooooolto in ritardo,però...meglio tardi che mai!!!Adoro Popular e adoro questa FF,bravissima Herm!!!!!!!!!baci!!:)

30/10/07, ore 00:26

*_* ooohhhh...

Sam92
16/09/07, ore 15:38

è stupendaaaa è così ke doveva finire!! sei un genio... sam&Harrison sempre!! xD bravaaa

05/09/07, ore 21:35

che dire.. stupenda!! adoro popular, e adoro l'idea di harrison e sam insieme! Complimenti!!

Sabrina :-)
12/08/07, ore 23:39

Mi piace come l'hai scritta ma Sam e Harrison secondo non stanno proprio bene insieme.

simo 91
07/04/07, ore 14:43

bellissima!!!!!!!!

Watery
17/03/07, ore 17:57

Ohh, finalmente!!! Anche se si tratta solo di una fanfic è un po la scena che aspettavo da tutto il telefilm!!! Comunque...è davvero molto carina!! Complimenti!!!

14/03/07, ore 08:45

wow bellissima!!!ho trovato per caso questa fic, e siccome anke io sono appassionata di popular ho deciso di leggerla!!complimenti è davvero carina e ben scritta!!un bacio!!