Sometimes it hurts instead.
di moonlight97

01/09/12, ore 00:16

Salve salve! :)
Devo dire che, nonostante quella fatidica scena mi spezzi il cuore ogni volta, mi è piaciuto leggere dei pensieri di Rachel subito dopo la rottura, e vederla così spezzata ha sì fatto un po' male, ma come dice lei ora sarà più forte e più determinata. E questa è proprio la Rach che ammiriamo e amiamo, descritta molto bene, perchè per quanto possa essere forte e sembrare una diva, è soltanto una ragazza con dei sogni bellissimi e un ego enorme :D
Un bacio, alla prossima,
Tatiana. :3

31/08/12, ore 21:41

Oh! Questa sì che è Rachel Berry! :')
I miei complimentoni, fratello, hai fatto davvero un ottimo lavoro. Come sempre, d'altronde!
Stile impeccabile, buona grammatica. E, devo dirtelo, si vede che hai guardato The Borgias! xD
Sono molto felice di questa Fanfiction e spero che ne scriverai altre sul St. Berry (*^*).
Anzi, ad essere sincera non vedo l'ora di leggere la tua Klaine! *Q*
A Presto, bro!
Rachel*

30/08/12, ore 09:25

St. Berry. Una St. Berry! L'ultima cosa che ci si aspetterebbe da un accanito shippatore di Finchel come te! xD
Mi è piaciuta questa flash (strano! xD). Ovviamente è scritta bene e mentre leggevo fangirleggiavo come una bambina davanti al giocattolo dei suoi sogni. :') Rachel è così tenera qui, secondo me si vede il suo animo tenero e sognatore. Sono contenta di chiamarmi come lei! :3
Per non parlare di Jesse! Diamine, erano così perfetti insieme! Ti ringrazio infinitamente per avermi onorata con una bellezza del genere!
Ti saluto qui e ti aspetto per gli scleri e i vari "WAAAA" su Facebook! :)
Rachel*

29/08/12, ore 17:57

Oh, un'altra St.Berry tutta per me! *-*
Questa Rachel così dolce e innamorata è da molto che non la vedo, e mi è mancata moltissimo. E anche Jesse è tenerissimo a mandargli un messaggio, e a dirle che la ama *Q* #fangirling
Quindi, come ho già fatto intendere mi piace molto come li descrivi entrambi, e come appare il loro rapporto. Che poi ce ne eravamo accorti tutti che si amavano da "Hello" :3
Sono molto curiosa di sapere di cosa tratta il secondo capitolo anche se spero che non parli della loro bruttissima rottura :'(
Anyway, aspetto il prossimo aggiornamento, un bacio,
Tatiana. :)

29/08/12, ore 13:46

[Ili91 dal gruppo "Diciamo sì alle recensioni"]

Seguo Glee e shippo abbastanza la St. Berry, e, anche se in genere leggo ben altre coppie - qualcuno ha detto Klaine? -, mi ha fatto piacere leggere qualcosa di diverso. :)
Non ho notato errori e la storia scorre molto bene, ti consiglio soltanto di andare a capo un po' più spesso.
Il racconto è carino e dolce, però l'ho trovato un po' banale, almeno per quanto riguarda questo capitolo.
Per quanto riguarda Rachel, ti consiglio di far sentire di più i lati del suo carattere. Perché, a parte per questa frase: "Le piacque pensare che anche lui stesse pensando a lei in quel momento", che mi ha fatto proprio pensare a lei, sarebbe difficile accorgersi della differenza con un qualsiasi altro personaggio femminile.
Nel complesso la storia non è male e desidero sapere come la porterai a termine.
Ilaria