Sometimes it hurts instead.
di moonlight97

30/08/12, ore 09:25

St. Berry. Una St. Berry! L'ultima cosa che ci si aspetterebbe da un accanito shippatore di Finchel come te! xD
Mi è piaciuta questa flash (strano! xD). Ovviamente è scritta bene e mentre leggevo fangirleggiavo come una bambina davanti al giocattolo dei suoi sogni. :') Rachel è così tenera qui, secondo me si vede il suo animo tenero e sognatore. Sono contenta di chiamarmi come lei! :3
Per non parlare di Jesse! Diamine, erano così perfetti insieme! Ti ringrazio infinitamente per avermi onorata con una bellezza del genere!
Ti saluto qui e ti aspetto per gli scleri e i vari "WAAAA" su Facebook! :)
Rachel*

29/08/12, ore 17:57

Oh, un'altra St.Berry tutta per me! *-*
Questa Rachel così dolce e innamorata è da molto che non la vedo, e mi è mancata moltissimo. E anche Jesse è tenerissimo a mandargli un messaggio, e a dirle che la ama *Q* #fangirling
Quindi, come ho già fatto intendere mi piace molto come li descrivi entrambi, e come appare il loro rapporto. Che poi ce ne eravamo accorti tutti che si amavano da "Hello" :3
Sono molto curiosa di sapere di cosa tratta il secondo capitolo anche se spero che non parli della loro bruttissima rottura :'(
Anyway, aspetto il prossimo aggiornamento, un bacio,
Tatiana. :)

29/08/12, ore 13:46

[Ili91 dal gruppo "Diciamo sì alle recensioni"]

Seguo Glee e shippo abbastanza la St. Berry, e, anche se in genere leggo ben altre coppie - qualcuno ha detto Klaine? -, mi ha fatto piacere leggere qualcosa di diverso. :)
Non ho notato errori e la storia scorre molto bene, ti consiglio soltanto di andare a capo un po' più spesso.
Il racconto è carino e dolce, però l'ho trovato un po' banale, almeno per quanto riguarda questo capitolo.
Per quanto riguarda Rachel, ti consiglio di far sentire di più i lati del suo carattere. Perché, a parte per questa frase: "Le piacque pensare che anche lui stesse pensando a lei in quel momento", che mi ha fatto proprio pensare a lei, sarebbe difficile accorgersi della differenza con un qualsiasi altro personaggio femminile.
Nel complesso la storia non è male e desidero sapere come la porterai a termine.
Ilaria