Five things you may not know about Kaya&Akito
di _Eileen

10/03/13, ore 23:42

è... così dolce *____*
veramente dolcissima, mi ha molto colpito per la sua semplicità! Hai perfettamente ragione, non ci sono molte fic a proposito di loro due ed è un peccato, perchè sono strabelli! Ma io sono un po' di parte, ogni volta che in qualche vignetta compaiono loro due rileggo quella parte non meno di due o tre volte! ahahahah
Il volume otto mi ha lasciato senza parole, è stato un sogno che si avvera!
Ancora complimenti (:

05/01/13, ore 14:12

Ho letto questa fic per tre volte, e per tre volte ho terminato con un sorriso sulla faccia e mormorando "Che cosa carina".
Io, che il mio lato dolce lo tengo sotto chiave, con questa storia non ho potuto fare a meno di liberarlo *sospira* e il peggio è che ne è valsa la pena!
Il bello è che hai saputo trasmettere ciò che gli stessi autori di Bakuman ci dicono di questa coppia: sono innamorati, ma allo stesso tempo ironici e impacciati.
Ti faccio i complimenti e inserisco la storia tra le ricordate!
Giulia

13/09/12, ore 20:25

Bella!
Comincio dalle Note d'Autrice: hai ragione quasi nessuno scrive di Shujin e Kaya, molto probabilmente perchè sono la coppia più visibile del manga, e quindi molti credono che sia inutile parlare di qualcosa che si vede già palesemente... Tu, invece, sei riuscita a trovare dei piccoli lati dei due che, in un manga psicologico e a cui viene dato poco spazio all'amore fisico come Bakuman non si notano!
Mi sembra che rientrino anche molto nei rispettivi ruoli, e non me la sentirei proprio di dirti che la terza mini-scenetta, che oltretutto è la mia preferita tra le cinque, forse va un pò fuori personaggio, perchè non posso sapere davvero come Oba e Obata abbiano voluto mostrare il lavoro di Kaya e le reazioni dei due... Posso averlo male interpretato io :)
Molto bella anche l'ultimissima parte, che fa capire quanto Takagi sia un timido romanticone!
Anche se è piccola, si vede che scrivi bene! Spero di leggere ancora qualcosa di tuo! Complimenti!
Laura.