My Happy Ending
di Cristie

31/08/12, ore 14:57

Complimenti vivissimi, davvero!
Questa č la prima fanfiction su doctor who che mi abbia davvero presa nel profondo, per me č quella scritta meglio!
Mi č piaciuto come hai articolato la storia di Rose, prima fedele soltanto al dottore, dopo sposata col suo clone e adesso di nuovo divisa tra loro due!
Non c'č che dire, sarebbe fantastico se la BBC facesse uno speciale con questo racconto *.*
Sul serio, sei molto brava! ;)
ti metto tra gli autori preferiti, voglio leggere altre tue storie :)
comunque se vuoi passa sul mio profilo :)
un bacio
Maria Cristina

29/08/12, ore 18:23

Ciao,anzitutto sono felicissima di poter leggere un'altra tua storia in questo fandom,ci mancavi proprio =)!!!Venendo alla storia...beh..posso dirti che mi ha fatta davvero commuovere XD!!L'incontro tra Rose e Eleven è stato così nostalgico,triste..ma direi sopratutto bellissimo!Bellissimo perché lui alla fine le dice che nonostante le rigenerazioni,i mutamenti del suo carattere ed il cambiamento del TARDIS..aldilà di tutto ciò lei sarà sempre nei suoi due cuori e nei suoi pensieri,proprio perché lei è Rose Tyler!!La donna che ha amato e che sempre amerà!!E che anche per questo motivo lei ha avuto il regalo più importante,ed unico da parte sua,una copia esatta dell'uomo che era,anzi del Dottore che è stato!!In fondo sarà sempre il suo Dottore XD!!Devo dire che anche l'incontro tra John e Eleven mi è piaciuto molto,addirittura John gli dice che ha dovuto corteggiare la sua Rose prima di poterla conquistare e avere con lei quella meravigliosa vita che ha adesso e che nonostante tutto Eleven invidia!!Mi ha fatto tanta tenerezza la scena finale in cui John preoccupato;dopo l'incontro con Eleven,le dice solo una parola:Rose..!Come se l'incontro avuto con il Dottore avesse potuto cambiare il fatto che lei lo amasse e cambiasse le cose tra loro due..ed infatti lei non tarda a rispondergli:Se ne andato John,ora siamo solo io e te!!Ahhhh così mi fai piangere ancor di più ;__;...Ten&Rose sono troppo perfetti insieme,almeno per me XD!!Mi sarebbe piaciuto leggere qualcosina in più riguardo i Pond che conoscevano meglio Rose&Ten,o quanto meno mi aspettavo delle domande da parte loro rivolte al Dottore su chi fossero quelle persone..comunque a parte questo,ti faccio i miei complimenti perché ho amato questa tua storia dalla prima all'ultima riga XD!!E poi la citazione finale di Eleven...Allons-Y!!E John che gli dice che quella era la sua battuta XD!!!Ma lui ribatte che un tempo era anche la sua..Bravissima :)!!Ciao,alla prossima!!

29/08/12, ore 15:44

É molto dolce, mi ha fatto spuntare le lacrime agli occhi quest'ultima parte.
Carino Eleven che si mette a giocare a calcio, mentre lascia i Pond a girovagare per Londra.
Bello l'incontro tra Eleven e John, sono carini mentre si scambiano i convenevoli. E poi é stato divertente l'imbarazzo di John e la sue felicitá nel raccontare il corteggiamento e lo scorrere della loro vita assieme. Peró l'incontro con Rose é stato bello, mi é piaciuto il fatto che il Dottore non la dimenticherá mai e che loro due sono destinati a riconoscersi sempre.
Molto carina e romantica!
Mi é piaciuta Rose, intristita dal fatto che il Dottore si é rigenerato da solo.
Il finale é davvero molto carino, sa di famiglia, affetto e amore!
Bel lavoro e a presto!
Un bacio,