Don't leave me.
di Martina3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
11/10/13, ore 17:15

davvero una bella storia ! mi sono piaciute in particolare la scena finale e le sequenze dialogate tra Harry e Marty !! mi sono divertita leggendo perchè hai usato molto senso dell' humor nella narrazione , il che sicuramente è positivo ... un'unica lamentela che solo io posso fare : poveri Niall e Louis tutti forever alone !! ahahahahahah !!! no dai scherzo ! ;) ciao cara ! <3
sorry ... I'm Maty <3
(Recensione modificata il 11/10/2013 - 05:20 pm)

11/10/13, ore 16:39

marty !!! c'è ... questa me la devi spiegare ... coldebella ?? but ,but ... why ? wow !!! non lo sapevo !!! comunque ,
la storia è molto avvincente e ricca di colpi di scena ... compreso questo !! I like it !
maty

11/11/12, ore 22:46

alla prossima! e brava, hai migliorato tantissimo il modo di scrivere!

11/11/12, ore 22:37

questo capitolo mi piace ed è molto carino! non solo per le scene raawr mie e di zayn (lol), ma ti sei fermata a descrivere di più le scene, bene!:)
xx

ahahahahah io e zayn.. sarà stato divertente ʘ‿ʘ cooomunque, sempre qualche erroruccio e devi essere meno schematica e sintetica sulle scene.. faccio un esempio A CASO....... tipo la scena mia e di zayn avresti dovuto descriverla di più come le altre... AHAHAH c':
ps. con sti 'ok, no.' ce l'hai in fissa? °-°
nb. io che esco dal cancello e urlo a zayn sono fantastica. lol
xx

11/11/12, ore 00:14

gni gni gni, non va bene, zayn, non va bene. ee
sempre buone le idee ma poco il contenuto, devi fermarti a descrivere di più!!

10/11/12, ore 15:59

ma perché non hai descritto prima le scene con me e zayn?:( voglio un bacio romantico anch'iooo >.< e sta shrley.. mhh.. va be', ora che si è sistemato tutto la fine della ff sarà dedicata a me e al jawy mlmlmlml ahahahah ok no.
sempre qualche errore di battitura, e corri di meno!!
ps. potevate scopare in un'altra circostanza, povera anne, che rumori molesti sentirà..... lool
nb. grazie nei capitoli precedenti per aver detto che sono simpatica e carina:')

10/11/12, ore 15:26

è bello ma hai corso all'inizio, fermati a descrivere le scene! e vedi di inserire me e zayn altrimenti io spaco botilia e amazo familia. uu anyway, sempre qualche errore di battitura ma tutto sommato bene:)

10/11/12, ore 15:03

ahahahahah i calmanti loool aw, zayn vuole il mio numero xhdjdjdje c': cooomunque, attenta a qualche errore di battitura (nello scorso capitolo: 'a capito', ma l''h'? o.o).. continuo, sono diventata dipendente della tua ff :3

10/11/12, ore 14:40

.......... e se ti dicessi che l'ho fatto sul serio?..... loool

09/11/12, ore 21:55

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH DIO SANTO STO CREPANDOO AAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH IL LETTINO LUCCICANTE AHAHAHAHAH 'CANE MANGIARE!' WOOF! AHAHAHAHAHAH PRENDERO' 10 IN ANALISI LOGICA LOOOL. ok basta, sono una figa in questa ff. yo(?). e poi zayn mlmlmlml. okay basta.
allooora. finalmente ho tempo di leggere la tua ff solo che ora è tardi e devo andare a dormire perché le pelle e prave pampine come me vanno sempre a dormire presto la sera per andare a scuola l'indomani(?) èé. domani continuo, pellissima ff, baci xx

20/10/12, ore 19:36

ciaooooo, sai sei una grande scrittrice, mi piace molto il primo capitolo! Sei bravissima!

11/10/12, ore 15:21

Ehi ciao, comincio con dirti che la prima parte della FF era grandiosa e ti volevo anche chiedere se quando pubblicherai la seconda parte potresti inviarmi il link altrimenti mi dimentico! grazie mille! :33

02/10/12, ore 18:28

Mio dio che capitolo fantastico!!!! E' bellissima qst ff e stavo quasi per piangere ma mi sn contenuta per nn sembrare una cretina che piange davanti al computer!!!
Se scrivi altre ff le leggo cn piacere!! Bacionissimi Mary <3

27/09/12, ore 14:44

Tu devi assolutamente continuare al più presto è bellissima tutta la storia come questo capitolo è MERAVIGLIOSO :33 un bacio passa anche da me se ti va un bacio Bea <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]