Andremo avanti... insieme
di Soul of the Crow

30/08/12, ore 23:31

Eccomi di nuovo ^^ e visto che si tratta di una EndoKaze non potevo non recensirla ^^
Questa è simile alla mia prima storia che hp scritto sulla coppia, ma questa è senza dubbio la migliore.
Nella mia c'era Kaze-chan depresso per via della sconfitta subita contro la nazionale argentina ma non avevo scritto che voleva tornarsene a casa e lasciare il calcio di nuovo.
Bella mi piace molto, l'ho letta anche più volte pensa.

Quando io, Kidou, Sakuma e Fudou eravamo tornati agli alloggi dei giocatori giapponesi, ci eravamo scusati per il fatto di non essere arrivati in tempo e averli lasciati in quella situazione, ma tra loro non vedevo Kazemaru: doveva essere già rientrato. Gli dovevo parlare.
Speravo non avesse intenzione di andarsene dalla squadra come successe ai tempi dell’Aliea: allora non mi ero accorto nemmeno come si sentiva, e io dovetti patire la sua stessa sofferenza.
Non gli permetterò di ridursi ancora in quello stato, meglio cominciare a cercarlo.

Qui Endo è molto dolce ha pensato a Kaze-chan ed è andato subito a cercarlo, che carino ^*^

Ero seduto sull’erba, vicino al mare: era là che Endou andava ad allenarsi dal nostro arrivo a Liocott. Perché ero venuto qui? Volevo vedere questo posto un’ultima volta.
Ma c'era qualcuno dietro di me, e quando mi voltai, vidi l’ultima persona che mi sarei aspettato di trovare: Endou.
- Perché sei venuto? Se è per dirmi che ho svolto il ruolo di capitano in una maniera terribile, comincia pure. - gli dissi io.
Intanto lui si era avvicinato e si era seduto vicino a me:
- Non sono qui per questo. Vi ho visti giocare e ho capito che avete dato il meglio per vincere; anche se non ce la avete fatta, non devi darti la colpa di tutto Kaze-chan. Hai fatto ciò che potevi, e stavolta non permetterò che te ne vada dalla squadra. - mi rispose lui dopo aver spostato il ciuffo ceruleo del difensore dietro l’orecchio: era certo di aver visto lo spettro di una lacrima che scendeva dall’occhio del turchese.
- Come mai mi dici questo? - gli domandai io: che mi avesse sentito prima?
- Ti ho sentito poco fa. Non devi andartene dalla squadra solo per aver commesso un errore. Abbiamo perso, ma non fa niente: andremo comunque avanti, ma lo faremo insieme. Che ne dici? - mi propone Endou.
Io non riuscì a dire niente, lo abbracciai solamente.
Endou… - dopo parecchi minuti, lui aveva ripreso a parlare:
- Hai ragione: non me ne devo andare, non farò come con l’Aliea. Rimarrò al tuo fianco: arriveremo sulla vetta del mondo… insieme. -
Io lo strinsi ancora più forte: saremo andati avanti… insieme.

In pratica ti ho ricopiato mezza fic ma non potevo farne a meno questa va dritta nelle preferite perchè mi è piaciuta così tanto che mi hai fatto addirittura commuovere ^^
Beh Emy adesso ti saluto ^^
Le prossime fic te le recensirò quando avrò un pò di tempo.
Baci baci
Debby <3

29/08/12, ore 20:34

Ciao Emy-chan!
Lucchan mi ha parlato un sacco di te, e finalmente leggo una tua shot! (o ne ho già recensite altre? O.o")
Va boh, credo che comuque ci conosciamo già!^^"
Kyaaaa, un EndouKaze!
Beh, non è proprio il mio genere, ma tu e Lucchan me la state facendo amare!*o*
Ho visto questo tuo aggiornamento e non ho resistito ad aprirlo!
Di recente riesco a leggere persino tre EndouKaze contemporaneamente!:D
Ma passiamo alla tua fic: molto bella, soprattutto l'ambientazione (non ne avevo mai lette dopo la sconfitta con l'Argentina, ma adesso che ci penso è proprio un bel momento per Mamo-kun e Kaze-chan!*o*)
Quindi, trama e idea veramente splendide, ti faccio i complimenti!çoç
L'unica cosa, credo che dovresti ricontrollare i verbi: hai scritto utilizzando troppi tempi diversi!>.<
A parte questo, la storia mi è piaciuta davvero tantissimo!
Adesso vado ♥ ♥
Sissy.

29/08/12, ore 20:34

EMYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!! :D
ciao bella è da tanto che non ci sentivamo... la ritardataria è tornata (vocina cattiva nella mente di chia: per rompere.. come sempre).
Ok... è ufficiale. Le endokaze ti escono benissimo!<3 L'ho già detto, non è la mia coppia preferita ma quei due insieme sono troppo teneri *w* Hai scritto un'altra fic stupenda, veramente molto molto bella :D
Kaze-chan è triste pechè ha fallito come capitano e vuole partire. fortuna che c'è Endou a bloccarlo. il loro amore non finirà mai *Q*
Ti sei inserita perfettamente nella trama e ambedue i personaggi sono molto molto IC... insomma un altro capolavoro :)
Ora scappo... spero che ci risentiremo presto,
 un bacione enormissimissimo
chia XP

29/08/12, ore 18:58

Ciao Emy, molto piacere di conoscerti!
Mi sembra che questa sia la prima recensione che ti lascio e me ne pentisco perchè davvero sei molto brava :) Mi è piaciuto davvero TANTO questo capitolo! Hai descritto benissimo ciò che provava Kazemaru :il suo fallimento come capitano e anche il suo desiderio di andarsene per il bene della squadra. Mi è piaciuto molto anche Endou, sapeva cosa voleva fare Kazemaru ed è andato subito a fermarlo. Stanno veramente bene insieme <3
Di nuovo i miei complimenti,
con tanto affetto CoCo.

29/08/12, ore 16:42

Emyyy :DD
Come stai? Io benissimo!
Ma che fic meravigliosa *Q* No, sul serio, è bellissima.
Magari avessi anch'io questo talento come scrittrice D:
*Si unisce a Kazemaru nell'angolino emo-depresso*
Endou: Insomma, ti vuoi sdepressire e continuare la recensione, o la continuo io?
No, no. Con te la recensione diventa anche più brutta! *esce dalla depressione*
Povero Kaze-chan, non si sente all'altezza di Endou, ma, come dice Shinsuke: è impossibile essere come lui (o una cosa del genere)
Se provava a lasciare la squadra ce l'avrei riportato io a calci èwé; Fortuna che Endou l'ha consolato ^^
Dai, ti lascio.
Au revoir ^^
*vola via su Whatson*

29/08/12, ore 13:14

Ciao Emy!!.

A quanto pare la tua coppia preferita è la EndouKaze, chissà perchè lo sospettavo xD.
Comunque, questa OS è scritta molto bene. Senza errori o ripetizioni, il lessico è perfetto.
Kazemaru non deve andarsene, quel ragazzo soffre di complessi d'inferiorità.
Ma non deve tornare ai tempi degli alieni con la DE, anche se era anche molto carino con quella tuta, questo è da dire.

Be' ottimo lavoro Emychan!.

Ora vado,
Summy :)

29/08/12, ore 12:56

Emy,ti adoro! *le salta addosso*
Il mio Kaze-chan non deve nemmeno osare pensare di andarsene!! D: o ritorno triste come quando era nei DE (anzi li mi metteva pure i brividi!)
Tu sai quanto adoro le EnKaze,anche se accennate e sta FF me gusta troppo *-*
Anche se come capitano fa proprio schifo -.- Kazemaru deve rimanere con Endou forever *sbav*
io ora vado,se no rischio di morire tanto mi piace sta FF
Nathan: esagerata
io: zitto,che avrei guidato meglio io la squadra e non so giocare a calcio!
Nathan: *angolino emo-depressivo*
Endou: *-* ti consolo io *salta addosso a Nathan*
io: *scatta un paio di foto* ora vado a venderle, ciaooooo

Astryd_XD