Recensioni per
Justice
di Vegeta_Sutcliffe

Questa storia ha ottenuto 121 recensioni.
Positive : 121
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
04/09/12, ore 12:04
Cap. 1:

Ciao tesoro mio che bella cosa!!!
Troppo isterica?
Ok riproviamo...
Ciao carissima,
ho letto questo tuo primo capitolo trovandolo incantevole, intrigante e molto ben scritto...
Ok basta pagliacciate. Davvero, mi è piaciuto molto e hai attirato la mia attenzione, tanto che... Finirà fra le seguitee!! Che cosa ha combinato Bulma? Ha ucciso un cattivo? No... Troppo... Ha rubato ai ricchi per dare ai poveri? (Sì chi è Robinbulma?). Mammamia sono fusa...
Non so proprio... Aspetto con ansia di scoprirlo!
Complimenti autrice =)
Bacioni,
Sophya^^.

Recensore Junior
30/08/12, ore 12:10
Cap. 1:

Ciao cara! Ebbene sì, questo primo capitolo mi ha intrigata parecchio, è ben scritto e lascia spazio a dubbi e interrogativi stimolanti. In particolare mi è piaciuto il contrasto che c'è tra la prima e la seconda parte: correggimi se sbaglio, ma ai tempi del liceo Bulma e Vegeta sembravano molto uniti e affiatati mentre ora c'è una spessa barriera che li divide e li separa (e non mi riferisco solo a quella legale), quindi cosa sarà mai successo? Voglio ancora sottolineare un altro elemento che mi è piaciuto molto, ovvero il filo conduttore che hai mantenuto nella narrazione passato-presente. Le sigarette sono un elemento semplice, concreto, diretto ma comunque legato in qualche modo alla sfera delle emozioni, della dipendenza (forse sono solo mie paranoie mentali in quanto ne sono anche io fortemente assuefatta, ma è proprio quello che mi hanno evocato! xD) e che quindi funziona.
Per il resto, solo un piccolissimo appunto: forse nel tentativo di mantenere l'alone di mistero risulta poco chiaro e immediato chi stia dicendo cosa nella parte di dialogo, ma ciò non toglie comunque nulla al tuo lavoro! E' un'aspetto che avevano fatto notare anche a me, e forse è proprio per questo che mi è saltato agli occhi.
Complimenti, seguirò con piacere questa storia, sperando anche che tu possa trovare il tempo per revisionare "Circa la confusione dei sentimenti" che pure mi aveva intrigata parecchio!
Ti mando un forte abbraccio, alla prossima! :)


Micky

Recensore Junior
29/08/12, ore 15:00
Cap. 1:

Ciaooo!!! La storia mi ha incuriosito molto!!! Scrivi molto bene e devo dire che non ho notato grandi errori di battitura,solo se fai molta attenzione riesci a trovarli...ma è impossibile!! La lettura ti coinvolge in modo hemm....mmm...non trovo la parola giusta!!!Hehe...he... Dai non ti scoccio più!!! Ciaooo!!!

Recensore Master
29/08/12, ore 14:34
Cap. 1:

se fossi una persona ESTREMAMENTE impulsiva, in questa recensione mi limiterei a scrivere " voglio il seguito, voglio il seguito!" e lo invierei, ma (S)FORTUNATAMENTE non lo sono , almeno su carta e pc. in poche parole mi hai incuriosito con l'ambientazione scolastica che descrive la movida fra gli studenti, e in seguito il carcere dove troviamo bulma, e ripeto bulma brief in manette e in casacca arancione. ma non è vegeta il classico criminale? qui invece è un avvocato che deve difendere bulma. stravolgimenti della vita qualcuno direbbe, nella prima parte pensavo che la ragazza dai capelli mare sarebbe diventata facente parte della legge e ragazzo con i capelli a fiamma, un futuro e ovvio criminale. mi hai stupito!
P.S: bulma forse ha commesso un omicidio, perchè se l'ambiente è quello americano, come penso di aver intuito, la pena massima è la morte. valli a capire gli statunitensi!! (o.k questo mio sfogo non c'entra con la storia! -.-')
brava!