Non sono un eroe
di __darklily__

02/10/07, ore 19:28

Secondo me hai ragione. Si, non è un eroe... ma pensa a quante vite ha salvato togliendone una. Comunque, brava, è bella, semplice e non troppo dilungata. Se fosse stata più lunga sarebbe stata noiosa. Lady Black.

20/06/07, ore 05:44

oh mamma che triste!!!ç_ç povero harruzzolo!!! noononononnonono nn piangere pucchi che ti consolo io *ç* ndme assolutamente pervertita MA NON TI SMENTISCI MAI TU?! ndlettori scazzati dal comportamento di goky >o< hemm...heheh...volete proprio la verità? NO!!!! MWHAHAHAHAHAHAH!!!ndme che ride sadica *_* ma bene bene bene eccomi qui dopo che mi sn annunciata nel mio solito modo da demente^^" ma che ci vuoi fare io sono così!!! bè...non è male anzi!!!solo che è un pò triste ç_ç ma harry fregatene che l'hai ucciso!!! quello era un pazzo da internare!!! anzi tu gli hai reso pure piu bella la vita rendendolo libero di volare via povero uccellino ndme in stle mamma weasley che guarda materna verso harry. sususu dai prendi un bel caffè e la vita sembra piu bella!!!^^ dai basta cazzeggiare(anche se è la cosa che mi riesce meglio^^")sinceramente a me è piaciuta!!! hai fatto un buon lavoro e anche grammaticalmente è corretta quindi per me è ok!!! ^__- continua così ok? un bacionissimo da gokychan. bye bye

15/06/07, ore 22:52

carina, non mi dispiace anzi. corta ma efficace, capisci subito il nucleo. bello questo nuovo punto di vista di Harry Potter, non salvatore ma assassino. complimenti per averci pensato

12/03/07, ore 21:22

Bella, un pò povera ma molto bella. clap clap

marchesa dai 4 citti
12/03/07, ore 21:13

non è male come storia. ha la caratteristica di essere schietta, precisa, cruciale. arrivi subito al dunque, e non lasci vie di scampo al ribrezzo che harry prova per se! davvero, complimenti!

piper1831
12/03/07, ore 20:12

Non avevo mai visto le cose da questo punto di vista... mi hai fatto riflettere! e mi convince assai!^^ Baciotti

12/03/07, ore 20:11

è davvero stupenda angio!!! mi è piaciuta tantissimo!! hai totalmente ragione!! bravissima, come sempre!! tantissimi e vivissimi complimenti!!! continua così, non mollare mai!! bacionissimi, missmalfoy

12/03/07, ore 19:04

i piace, sai? è un po co che ho sempre pensato io cioè che se si uccide un umo che sia per il bene o per il male sei sempre un assassino. ecco perche sono contro la pena capitale (pensano di essere nel giusto perche uccidono degli assassini e lo diventano loro stessi) cmq bella^.^

12/03/07, ore 19:01

^^ Tessoroo!! E' troppo bella! Davvero,anche se a te non convince, a me è piaciuta molto..!! ^^ dai, ora ti lascio qui che vado a vedere la nostra storia..ci sentiamo dopo!! bacii!!..LuYgInA..

12/03/07, ore 19:00

BELLISSIMA FICCY! triste davvero :'( sei troppo brava! BacI steLLy