Another World
di Jaccquelyn

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/01/16, ore 17:56

Posso trascrivere la storia su wattpad, ovviamente dandoti i crediti?

15/04/13, ore 00:10

È una delle storie più originali e scritte meglio su EFP. È in assoluto la più bella che io abbia mai letto, e si merita sul serio di stare tra le scelte

10/04/13, ore 14:49

Ehi ciao c:
sono una ragazza di twitter,ho letto il tuo messaggio in dm e vorrei che poi ricambiassi la recensione nella mia storia,sia del primo che del secondo capitolo,su sono duee c': *labbruccio* HAHAAH.
inizio con il dire che questa storia mi è piaciuta molto,il finale è asdfgh e se non fossi andata avanti ti avrei chiesto di continuare. il tuo modo di scrivere mi piace molto,più della trama,e penso che le tue riflessioni personali siano molto adatte al testo.
love ya c:

04/04/13, ore 23:31

Un mondo fatto di monotonia , un mondo diverso , un mondo straziante e rumoroso nella sua apparente cala. Lacrime , sorrisi , batticuori...una guerra che sembra quasi vera,forse perchè in fondo è cosi , anche se non ce ne rendiamo conto. E' un altro mondo , che tutti dovrebbero conoscere

13/01/13, ore 22:04

TI. AMO.
Baci, delia :)

07/01/13, ore 22:41

La storia narrata, cattura subito l'attenzione del lettore che capitolo dopo capitolo si ritrova in uno stato d’aspettativa nei confronti dei personaggi e nei confronti degli eventi che si susseguono lasciandoti nella mente la curiosità di sapere subito cosa accadrà. A questo pensa l'autrice che riesce a creare una storia dinamica, anche troppo, pur trattando situazioni futuristiche. Ogni capitolo termina con la voglia di continuare a leggere. Ogni personaggio ha la sua chiara fisionomia, ogni evento è sapientemente incasellato con gli altri come in un mosaico dove ogni tessara combacia alla perfezione con il resto.
Anche la presenza dei viaggi 'surreali' sono costruiti per contribuire a dare dinamicità all'intera storia e ai personaggi. In definitiva una storia veramente originale e avvincente che merita di essere posta tra le scelte del sito.

07/01/13, ore 15:18

è stupenda e originale, scritta benissimo hjdbvhgs già la amo jhdvbhg

06/01/13, ore 18:30

Segnalo per le scelte perchè,questa storia è magnifica,ti trasmette emozioni dal primo capitolo all'ultimo,è diversa nel genere,ha un finale inaspettato che ti emoziona.. che ti fa piangere ma poi ti rendi conto che la storia è stata entusiasmante e incredibile.

06/01/13, ore 17:41

Voglio segnalare questa storia per far si che venga inserita tra le scelte perchè è in assoluto una delle più belle e coinvolgenti che abbia mai letto.
Sono iscritta ad Efp da un pò ormai e ho letto davvero molte storie, ma questa è la più originale.
L'autrice è stata capace di trasportarmi letteralmente in un altro mondo : è scritta bene, non è banale, ha una trama che ti rapisce già dal primo capitolo e non ti abbandona fin quando non arrivi all'ultimo.
Una volta che inizia a leggerla è impossibile smettere, è intrigante e con molti colpi di scena e poi non ho mai letto una storia così originale ed autentica.
Ho iniziato a leggerla quasi per caso ed è già da un pò che volevo segnalarla per l'inserimento nelle scelte e adesso che l'autrice ha postato l'ultimo capitolo ne sono ancora più convinta.

06/01/13, ore 00:35

Mi piace davvero tanto, e i personaggi sono azzeccatissimi :3 Il modo di scrivere è scorrevole e chiaro. Ti potrei chiedere un favore ? Leggeresti una delle fic di Zayn_Kebabbaro_Malik ? Ho letto praticamente tutte le sue storie, anche se sono da poco su EFP e mi sono piaciute davvero tanto. Ho notato che, gusti a parte, ci sono molti scrittori che non scrivono un granchè e hanno molti lettori e recensori (Non mi sto riferendo a nessuno in particolare :)) e molti che se lo meritano sono poco conosciuti. Passeresti a dare un'occhiata, magari solo per vedere se ti piace.
PS:Continua così :3
Buon Anno ^--^

22/12/12, ore 16:27

Hey eccomi qui come promesso vznsvsjsjs IO.A D O R O.LA.TUA.STORIA. è decisamente scritta egreggiamente e sviluppata bene, complimenti davvero bellissima.C: ora vado dal medico ma ritorno più tardi e finisco di invadere di recensioni i tuoi capitoli *-*
Baci.Vale xx

19/12/12, ore 14:56

Segnalo questa storia per l'inserimento tra le scelte perchè è scritta molto bene, con pochissimi errori di grammatica e ortografia, è una storia avvincente e particolare, credo che meriti veramente molto di far parte delle scelte.

17/11/12, ore 22:30

Oka,alloooooooora eccomi qua c'':
mi piace il tuo modo di scrivere. La descrizione del paese è molto figa. nessuno si sofferma mai così tanto sul paesaggio e sulle usanze. Sto cercando di capire cosa significa "loro" ma davvero non ci arrivo. Beh, non mi resta che continuare c'':
al prossimo capitolo
-ana

08/11/12, ore 14:46

Complimenti :) E' davvero un buon inizio, mi è piaciuto moltissimo e non vedo l'ora di continuare a leggere il prossimo capitolo :D

24/10/12, ore 22:27

Ciao, sono quella di Twitter :3
Allora, la trama e l'idea in generale è bellissima.
Non me la sarei mai sognata una storia così :3 E' originale! :D
Holmes Chapel stile collegio militare. LOL