Dream with me.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/11/12, ore 15:47

Louis e El già li amo <3 <3 <3 <3 <3 <3

02/11/12, ore 15:47

mi appassiono sempre di più ogni capitolo che passa sei fantastica davvero è una storia stupenda <3

17/09/12, ore 15:45

Fammi indovinare ti sei gasata scrivendo questa storia ... Io mi sono immaginata la scena di Harry che dice OMG sono buonissime E sono schiattata dal ridere . Ora vorrei capire cosa vuoi far succedere in questa storia ... Cosa ci sarà dopo o vuoi finirla cosí ? Le gif mi fanno morire come il solito e come al solito non capisco una ceppa di quello che scrivi in inglese . Babe il capitolo é stupendo

17/09/12, ore 13:37

Sbaglio o ti sei fissata con i the wanted? Vabbè é una cosa positiva ... In ogni caso quanta dolcezza , un altro po' e mi veniva il diabete , proprio voltastomaco .. Lascia stare che come sai sono un pó incasinata , e credevo anche tu , ma tu te ne esci con questo bellissimo capitolo . L'unica cosa che non mi piace molto é il fatto che già si siano detti ti amo , c'è é una cosa importante , ma sei tu la scrittrice quindi i tempi li decidi tu ... Tralasciamo il fatto che Harry nella gif mi ha quasi fatta svenire e Zayn quasi morire . Chi mi ritrovo ?! Perrieeeeeeeeee Wauuuuuu ci manca solo Daniel ed hai fatto

15/09/12, ore 17:35

ohhh ke dolcezzaaaaaaaaaaaaaaaa <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

14/09/12, ore 21:52

Prima cosa io ora mi organizzo per fare una statua d'oro a Horan . Con tutto il discorso della donna mi hai veramente incantato e sorpreso .... Juls é adorabile come il solito , l'unica cosa che non mi piace molto é che sia successo tutto in fretta , intendo il fatto che Juls abbia perdonato subito the curly boy o credo si dica cosí . Nella vita reale una semplice dormita non puó far sbollire la rabbia di una cosa del genere e poi Juls non ha esagerato , Okey forse non si doveva far venire la febbre ma questi sono dettagli . Mi é piaciuto molto la parte del bacio so o rimasta cosí come una cretina incantata a immaginarmi la scena e poi sono quasi svenuta . Devo dire la verità mi sento molto Juls ,

14/09/12, ore 21:33

Udite udite l'impallato Harry-mi sento Figo con i miei ricci-Styles ha ammesso di essere innamorato della MIA Juls Che cosa dolceeeeeeee ❤Pucciosa ❤Pulciosa ❤ Adorabile ❤Romantica❤ Vabbè cmq cosa farà l'uomo riccio ? Gli parlerà ? E Juls cosa farà ? Lo dimenticherà ? O ci starà ? Bhooooo speriamo beneeeeee
Mi sento in una publicità(?) In ogni caso ... Tu hai sul serio usato la canzone della Nicole per questo capitolo ?! Ti stimo sempre di piú

14/09/12, ore 21:24

I' m glad you came , I'm glad you came ... E poi non lo so scrive in inglese (?)❤ Malik é fantastico in queste gif❤ ho gli occhi a cuoricini ❤Ahahah Cmq il capitolo mi piace molto sopratutto la parte della guardia del corpo Ahahaah Questo capitolo é proprio Bellooooooooo
A dimenticavo povera Cheryl ... C'è é vero che é acida quanto uno yogurto scaduto e azzeccosa come una cozza Ma Zayn é stato un bastardo Poteva dirlo meglio... se lei lo amava perché farla soffrire !?
(Recensione modificata il 14/09/2012 - 09:35 pm)

13/09/12, ore 23:46

oddioooooooooooooooooooooooo ke belloooooooooooooooooooooooooooooo <3 <3 < 3 lo sapevo sono destinati a stare assieme <3

13/09/12, ore 19:51

spero ke Harry e Juliter kiariscano sarebbero carinissimi insieme <3

13/09/12, ore 19:48

è stupenda davvero fantastica hai una fantasia ke nn ha limiti <3

13/09/12, ore 17:51

capitolo bellissimo ed interessante! ;)
non vedo l'ora di leggere quello che harry dir a a juliet per dichiarare il suo amore... che tenero! <3<3<3
volevo chiederti un favore, se vuoi puoi mettere mi piace alla mia foto in un concorso a cui ho partecipato su fb? e faresti passaparola? significa tantissimo per me! <3... ti lascio il link! http://www.facebook.com/photo.php?fbid=202463743218188&set=a.202422869888942.47764.181963445268218&type=1&theater

12/09/12, ore 21:28

è davvero un bell'inizio <3

12/09/12, ore 17:27

Allora prima cosa lo so che il MIO irlandese sexy dai capelli biondi é stupendo Poooi ... Okey sto scherzando Comunque ma é mai possibbile sia cosí Figo in tutte e due le gif? Mi sa che un giorno di questi sverró a causa sua . Mi scoccio di tradurre le due frasi in inglese Me lo potresti fare tu? :3333 ti voglio tanto tanto bene ❤ veniamo alla storia ... Mi piace tantissimi quando Juls dice:era diversamente stronzo? , li sono scoppiata a ridere non so neanche io il perché :33333333 mi sono sempre piú fissata con questa faccina :33333 é proprio pucciosa ❤ :3 ❤

12/09/12, ore 14:18

Io ti stimo sempre di piú ... Intendo per le frasi in inglese e per le gif pucciose .. Louis e ELeonor mi fanno quasi piangere e Liam un altro po' e mi fa svenire ... Cmq tanto perché tu lo sappia ho letto prima l'ultimo e poi questo , si sono una stupida ... E mi sono resa conto che anche senza questo capitolo la storia si capisce lo stesso ... In ogni caso il capitolo mi piace molto sopratutto quando la mia Juls dice : ci sto credendo guarda , perchë questa sei proprio tu e hai un grande coraggio a scrivere di te stessa . Ma se io fossi nella storia sarei Louis ? Domanda Inteliggente lo so .

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]