A strange love story.
di MartinaLove1D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
17/11/14, ore 17:46

ti prego ti prego ti prego fai il seguito non puoi finirla cosi

24/07/13, ore 18:59

nooooooooo non e possibbile che sia finita !! Ho pianto nell'ultimo :'( capitolo.......
ti prego fai il continuo perpiacere !!!

03/03/13, ore 15:36

NOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! Ti prego continuala fai una seconda stagione ma ti prego continuala ='(  Comunque se fai una seconda stagione spero che lei stia con Liam <3

26/11/12, ore 23:46

ma che cazzo?!
Scusami sul serio, ma sto fatto de Liam non me piace.
Non per la coppia, ma cazzo si è appena lasciata con Niall e gia ce lo metti con Liam?
Ragazza, affretti troppo le cose.
Ce dai. a sto punto facevi da un'altra possibilità ad Harry..
vabbé. continuo a leggere..

26/11/12, ore 00:15

ma nom credi di aver affrettato un pò troppo le cose quiii? :O ahhaha.
ma mi piace,apparte per la narrazione di terza persona >.<
non mi è mai piaciuto D:
vabbe, continuo a leggere :D

Baci, Jane :)

05/10/12, ore 18:51

ciao volevo dirti, che amo questa storia mi dispiace sia finita così.
Mi sono iscritta oggi su efp perciò gli altri capitoli non li ho potuti recensire.
COMPLIMENTI DAVVERO.
baci xx

28/09/12, ore 10:44

Noo ma come è finita?! Era così bella!! :'(( Uff peccato.. Comunque complimenti per la storia!! c:

23/09/12, ore 12:03

nooooooooo dimmi che farai il continuooooo....
è finita troppo maleeee voglio sapere cosa succederà ti pregoooooo ti pregooo ti pregoooooooooooo ti pregoooooooooo

21/09/12, ore 22:43

noo,già stavo piangendo pera storia,avevo appena smesso e quando Ho letto le parole "è finita" mi sono fi nuovo iniziate a scendere le lacrime..comunque complimenti e grazie di cuore per averci regalato queste emozioni stupende,grazie davvero.ps mi puoi dare poi il link della prossima FF quando la inizi??grazie

21/09/12, ore 21:14

no!!!non è giusto!stavo per piangere e poi ho anche scoperto che la ff è finita!era cosi bella!mi dispiace per tutti  e per il finale che è cosi triste....cmq non vedo l ora di leggere la nuova ff ma scusa se avessi avuto più commenti l avresti continuata di più?comunque ciao baci #fra

21/09/12, ore 20:57

NOOOO!! Non può essere davvero finita, non ero pronta! Puoi sempre scrivere altri capitoli e aggiungerli.. cwc Mi mancherà un sacco questa storia e anche se fa male ammetterlo, questo capitolo, anche se è l'ultimo, è senza dubbio il più bello. Hai scelto il modo migliore per far uscire Cher di scena, però boh, magari loro potrebbero trovarla e questa storia non finire mai! {magari D:} Penso che dobbiamo salutarci.. Non per molto, seguirò senza dubbio anche l'altra. Beh, arrivederci e grazie per questa storia. - Jade.

21/09/12, ore 18:17

oh mi ha fatto pianger questo episodio... nn che sia brutto ma è commovente!!continua presto
xxxf.h.h.

19/09/12, ore 18:47

huuh:D sono contenta che hai aggiornato anche se non me la sono gustata al pieno perchè sono stanca morta.comunque sono furbi i 2 eh?:D ce li vedo benissimo insieme.con questo concludo ciauu #fra

18/09/12, ore 04:45

Ho appena finito di leggere,cazzo. Devi continuare,capisci? Sei bravissima.
Niall,beh,io lo amo. Ma e' stato uno stronzo.
Pero' la coppia Nher mi piace un botto.
CONTINUA,TI PREGO.
Baci. <3

17/09/12, ore 23:39

Liam.. Non me lo aspettavo, davvero.
Se anche lui la tradisce li castro tutti e tre. Sono proprio curiosa di sapere come va a finire.
Ci sentiamo al prossimo capitolo che, sono certa, sarà bello come tutti gli altri.
#muchlove
(Recensione modificata il 18/09/2012 - 06:54 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]