Alla ricerca della felicità.
di Tomoko_chan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/05/15, ore 16:15

Come mai non continui più questa bellissima ff ?
E troppo bella ti conviene continuarla

06/05/14, ore 18:35

Ciao Tomoko, è da tempo che non ci si sente ^_^. Io ho seguito la tua "Filosofia di VIta", e come ti ho detto nella recensione dell'ultimo capitolo, per svariati motivi non riesco a leggere il sequel. Nonostante tutto, avevo da parte questa storia, e tra ieri sera e ora l'ho riletta tutta d'un fiato (compresa la precedente, "Dopo la guerra, vita a Konoha"). Nonostante tu dici di essere molto cambiata come scrittrice (e questo è vero, perchè nelle tue storie più recenti il tuo stile è più raffinato), anche dopo aver letto tue storie più recenti, si riconosce il tuo stile e la tua enfasi anche in questa storia, il che vuol dire che, alla fine, la Tomoko che ha scritto queste due perle non è poi così diversa dalla "nuova". Perciò, te lo chiedo con il cuore, ti prego, dà una conclusione a quest'opera. La trama potrebbe anche fermarsi qui, perchè è arrivata ad un punto in cui non ci sarebbe quasi nulla da aggiungere, ma ci vorrebbe quantomeno un capitolo, conclusivo, la cosiddetta parola "Fine" (possibilmente lieto, dopo ciò che hai combinato in "Filosofia di vita" XD). Fammi questo piacere, ti prego. A presto! :)

06/04/13, ore 15:34

L'altro ieri ho divorato tutto d'un fiato la tua precedente fan FIC "Dopo la guerra, vita a Konoha" e mi è piaciuto davvero molto, allora ho deciso di leggere anche questo..... Anche questo l'ho finito in pochissimo tempo e vorrei farti una domanda. Ma prima di tutto mi complimentò con te... Sei davvero brava, mi piace il tuo modo di scrivere! Ecco la domanda: come mai non aggiorni più? La FIC non è finita.... È io vorrei sapere il continuo.... So che forse ti chiedo troppo ma sappi che molto probabilmente non sono solo io a voler sapere come finisce.
Spero che tu abbia considerato questa mia recensione.... Baci.
Ps. Riguardante questo capitolo mi dispiace tanto x Tsunade, ma prima o poi anche lei se ne doveva andare..... Anche e avrei preferito vedere lei che impazzisce con i figli di Naruto e Hinata xD

15/12/12, ore 19:11

Wo! Che capitolo ragazza!!!!
Certo mi dispiace per Tsunade, e non mi aspettavo una reazione del genere da Sakura ma ci voleva per far filare il capitolo :D
Ok la tenerezza di questo capitolo è stupenda **
Posso solo dire che è stato un bel capitolo, azni bellissimo e pieno di emozionanti sorprese :D
Bacioni da Fa <3

07/12/12, ore 17:15

Scusami se sono stato un po assente a recensire ma ho avuto dei problemi e non ho potuto connettermi ma ora veniamo alla recensione.
Allora questo capitolo mi ha colpito molto non mi aspettavo affatto questo colpo di scena e la descrizione dell situazione di tsunade mi ha semplicemente stupito sei stata brava a rendere la storia
un mix di drammaticità e amore. Naruto ora si trova davanti al suo sogno ma ora sembra che ci sia ancora qualcosa a bloccarlo e il fatto che i suoi amici lo stiano aiutando sopratutto sakura mi ha fatto molto piacere. un saluto da the breath wind

ps un ultima volta continua cosi anche se le persone non recensiscono devi farmi il piacere di completare questa bellissima storia :D

07/12/12, ore 00:17

Ma che dici! questo capitolo è una meraviglia! come tutti quelli che scrivi d'altronde ;) mi raccomando continua a scrivere... adesso è mezzanotte e mezza e ancora non riesco a smettere di leggere XD

05/12/12, ore 18:50

hem hem... ok...farò la persona educata u.u (almeno nelle recensioni...) sei crudele! povera tsunade ç.ç sono quasi certo che la farai morire... gli "anziani" continuano a rompere le scatole in una maniera assurda... ma prima di tornare buono sasuke non poteva farli secchi?! durante la guerra erano così indifesi...aveva tutto il tempo del mondo per fare una salto da loro e in seguito tornare sul campo di battaglia...comunque penso che hinata sia incinta.
ti informo che questo capitolo mi ha positivamente colpito, i personaggi li ho trovati molto meno ooc del solito (a parte sasuke...un sasuke buono è a prescindere ooc u.u sasuke=emosuke è una delle grandi verità dell'universo...) ehm...non commento sulla grammatica e stile perché non ho analizzato con attenzione questi due aspetti, anche se penso che le cose importanti sullo stile te le abbia già dette in precedenza ^^ ciao ciao

04/12/12, ore 22:21

Ciaaaaaao :D
Ovviamente anche questo capitolo è stato molto bello, pieno di colpi di scena e anche bei momenti.
Mi sono piaciuti particolarmente i momenti in cui Sasuke si apre con Hinata, dove Sakura si mostra alla pari di Tsunade per salvarla e le parole che dice Naruto.
Vediamo.... sarò un po drammatica ma secondo me Tsunade muore! E hinata magari aspetta un marmocchio eheh ma ovviamente sono solo i miei viaggi mentali ahahahah xD
Comlimenti ancora e alla prossima yahoooooooooooooo!!!!!

16/11/12, ore 12:12

"Ma cosa sarebbe successo se il Clan l’avrebbe rifiutata?"... "l'avesse"...
finalmente mi sono messo in pari xD...da adesso ti commenterò capitolo per capitolo u.u devo dire che ho notato un certo miglioramento, le descrizioni mi sembrano fatte meglio, almeno in alcuni punti, certo ogni tanto trovo errori e alcuni sono gravi ^...non mi piacciono molto alcune parti della storia, quali la "resurrezione" di itachi, per la quale ancora non ne vedo uno scopo...ma la storia non è finita quindi... i personaggi continuano ad essere ooc... alcuni molto più di altri e hanno momenti alti e bassi... sakura si vede che non ti piace molto e l'hai anche ammesso e per questo motivo secondo me l'hai resa molto più debole di come è in realtà (psicologicamente parlando) e in generale i personaggi li hai resi un po' più semplici di quello che sono, ma tutto sommato non sono malaccio... hai praticamente torturato hisashi...*hisashi del manga legge la tua storia..."ma cos'ho fatto di male?!?" hinata si avvicina-pat,pat-"non ti preoccupare papà alla fine torni buono"...la guarda straniato "beh si ma alla fine muoio!!!"* potrei fare una recensione migliore ma dovrei rileggere ogni capitolo...cosa che non farò...quindi magari provo a farle meglio nei prossimi...cià..

12/11/12, ore 22:43

io la tua storia la seguo capitolo dopo capitolo, anche se non commento.
certe volte il racconto mi prende cosí tanto che non riesco a trovare le parole piú appropriate per descrivere ció che mi trasmette.
ricorda io seguo sempre la tua storia e lo faró fino all'ultimo capitolo. ciao e alla prossima! ^___^

12/11/12, ore 19:47

e solo che i tuoi fan saranno occupati con scuola i compiti ecc ecc ecc comunque sappi sempre che ti seguo sempre e se hai qualche dubbio sulla storia e ne vuoi parlare sono sempre disponibile

12/11/12, ore 18:42

Ma questa depressione?! Secondo me non stai sbagliando niente, i tuoi capitoli sono sempre molto belli e anche sensati, ogni volta che li leggo mi scappa un sorriso!
Parlando del capitolo anche questo ovviamente è molto bello!
Finalmente tutte le cose vanno al proprio posto!
La squadra che ha messo su Naruto mi piace assai xD
Spero che continuerai a scrivere con la stessa passione di adesso, sei molto brava e mi piace leggere le tue storie :)
Alla prossima Yahoooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!

Ed eccome sempre fedele a recensire :D
Dunque anche il mio genere preferito è il drammatico-romantico quindi questo capitolo non può che piacermi molto no?!
Un capitolo pieno di emozioni davvero e se devo essere sincere è scesa una lacrimuccia >////////<
Ma non è la fine veroooo?????? please dimmi che continuerai u.u
Complimenti ancora e alla prossima yahoooooooo!!!

18/10/12, ore 13:51

ecco questo e meraviglia per gli occhi :D troppo bello il capitolo

18/10/12, ore 08:40

idea eccezzionale, magari ora hiashi sul letto di morte si decide a nominare hinata capo clan.
un ultima cosa ora peró cerca di recuperare i compiti di ieri. ^__^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]