Cambia la tua vita con un Josh
di IlariaJH

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
08/01/15, ore 21:49

Volevo solo farti i complimenti per questa bellissima fan fiction, scritta benissimo.
Mi ha fatto emozionare, piangere e ridere come una cretina. Mi hai spezzato il cuore più di una volta ma alla fine sei riuscita ad aggiustare tutto :'D

07/12/14, ore 23:49

Ehi Ila, é da tipo febbraio che nonleggevo la tua ff e francamente mi mancava, beh si sono tornata a leggerla e mi sono soffermata su questo capitolo che ricordavo essere il piu "spinto" della tua fanfiction, se non erro hai fatto dei cambiamenti verso l'ultima parte? Sinceramente a me piaceva quella parte (momento. perverso(?)) e amavo quell'intimita. Del resto questa rimane senz'altro la mia ff su Josue preferita :) Spero risponderai, baci.

24/09/14, ore 06:04

Ho letto gli ultimi capitoli tutti d'un fiato! Mi hai spezzato il cuore..e lo hai rimesso insieme! E' la cosa più meravigliosa che esista!!! Mi hai fatto provare tutte quelle emozioni e si, la tua storia e i tuoi personaggi mi mancheranno da morire!!! ma sono certa che tornerò a "trovarli" ;) <3 GRAZIE DI CUORE.

16/09/14, ore 01:26

Adoro la tua storia! è semplicemente MERAVIGLIOSA <3 Grazie di cuore!
ps: ADORO anche i tuoi scleri lol <3

27/07/14, ore 02:36

Che dire, l'ho adorata. Mi è piaciuta tantissimo. È scritta bene, e la stlria è interssante. Mi chiamo Ilaria, percui mi ha fatto uno strano effetto trovare il mio nome nella ragazza di Josh. E mi piace **
E poi quando ho letto di Robert ero felicissima che ce lo avessi messo. È il mio atfore preferito in assoluto. Trovo che per cerri versi io e Ilaria ci assomigliamo molto c:
Bacioni, Ila.

25/07/14, ore 01:42

Ma se ti dico che mi chiamo Ilaria? Mi ha fato un certo eddetto, lo devo ammettere!
Comunque è scritta benissimo ed è interessante.
Bacioni!
-Reliquia

PS: mi ha fatto venire fame.

26/06/14, ore 15:31

Ho iniziato a leggere questa ff appena l`hai finita.. E questa sará la terza o quarta volta che la rileggo.. É semplicemente STUPENDA! Grazie per averlo fatto e averla condivisa!!!!

24/06/14, ore 20:07

Scritta bene, in modo completo, con una storia molto originale, i capitoli sono descritti bene e per nulla noiosi.

17/06/14, ore 13:16

Questa storia è meravigliosamente fantastica! Non poteva essere meglio, non puoi mai sapere quello che sta per capitare e alcuni punti sembrano così veri! Complimentissimi! :D

04/05/14, ore 17:22

Ceh no cazzo sto piangendo. Basta, adoro te e questa FanFiction.

01/05/14, ore 18:39

Tu piccola... No no no!!!!!!!
Come hai osato!!!!
Di solito aspetto di finire di leggere tutta la serie per dire qualcosa ma non riesco a trattenermi.
La storia è sicuramente ben scritta e avvincente, ma hai proprio esagerato! Perché... Dimmi perché...?!!
Me lo sentivo che Ilaria avrebbe tradito josh ( anche se alla fine nn l'ha proprio fatto) ma perché non potevi lasciarmi solo la convinzione!!
Arrgggg!!!

23/04/14, ore 05:34

Om storia emozionante meravigliosa. Seriamente é strano ma hai descritto talmente bene alcune scene che io dopo mi ritrovavo sul letto a piangere ...... Non so forse una mia fissa ma il personaggio di cui io mi sono innamorata non sono ne josh ne ilaria .Diciamo cbe il mio qmore era rivolto verso connor e strano a dirsi Mary. Sono rimasta in coma dal copjtolo in cui lei scopre di non essere davvero perché anche io esattamente come aveva fatto josh mi ero fatta i miei castelli mentali ...... comunque apparte questo mi sembrava di essere sul serio ilaria perché, ribadisco , mi ritrovavo a ridere quando lei rideva , a piangere quando lei piangeva insomma direi che é una ff fantastica

08/03/14, ore 20:26

Seguo la tua fanfiction da quando l'hai iniziata, ho sempre divorato ogni capitolo in qualche minuto pentendomene subito dopo perché mi rendevo conto del fatto che avrei dovuto aspettare un sacco per leggere il capitolo seguente, mi hai fatto innamorare ed affezionare a tutti nessuno escluso e after all this time è finito tutto, non posso crederci, grazie mille, per tutto quello che hai scritto, e per i tanti piccoli insegnamenti che mi hai trasmesso attraverso questa storia ♡

05/03/14, ore 15:33

Ciao:) Ho letto la storia quando era già conclusa, ma credo sia stata una fortuna perchè non avrei potuto aspettare cosi tanto tempo per concludere la storia di questi meravigliosi personaggi! Perciò volevo solo ringraziarti per aver scritto questa splendida fan fiction :D

28/02/14, ore 00:30

Premetto che fino a ora sono stata nascosta e non ho mai recensito la tua storia perché non riuscivo a fare altro che leggere ogni capitolo tutto d'un fiato, adesso appena ripresa dalle lacrime che mi ha provocato farò la mia recensione!
non so veramente che dire.. Penso che sia una delle migliori storie che ho letto su questo sito, se non la migliore.. Complimenti! Mi hai fatta piangere, ridere,piangere, arrabbiare, piangere (ahaha) e avere fasi di fangirlamento che non credevo fossero possibili!! Ma soprattutto ti ringrazio per avermi fatto immedesimare in questo personaggio e vivere il sogno che tutte noi hutcher vorremmo vivere! Ti dico solo un sincero ed enorme, GRAZIE!

ps: mi dispiace che sia finita!ora sentirò un vuoto dentro non sapendo cosa fare il pomeriggio e nelle ore di buco a scuola e la sera prima di andare a letto :'(

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]