Red Tail
di SAA89

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
26/03/15, ore 20:53

Quello che si dice un ritorno in grande stile! Bentornato, SAA89! Felicissimo di vedere il nuovo capitolo!
Ottimo! Bella idea quella dei guerrieri leggendari! E ora voglio vedere il dannato sangue di Zaku sparso ovunque!
GO VEGGY! YOU CAN WIN! YOU FEEL GREAT! YOU! CAN! DO! THIS!
Nappa: Vorrei esserci anch'io.
LE: Dannazione, Nappa, torna nell'aldilà!
Nappa: 'kay!
LE: Allora, che dire? Aspetto con ansia il prossimo capitolo! A presto!
Qui il solito LE_SapphireWizard! (precedentemente L_E__il_magosaiyan)

25/03/15, ore 23:42

IO ancora sono qui, e mi domandavo che fine avessi fatto, se ti avevano rapito gli alieni, secondo me ultimamente, ci sono stati molti rapimenti di alieni, su questo sito, molti degli autori preferiti di alcune storie, che seguivo sono scomparsi nel nulla, spazzati via da? Boh
Attenderò comunque con ansia il prossimo aggiornamento.

Un bacio
Aliak

25/03/15, ore 13:46

Ciao! Ho sempre letto la tua stupenda storia **
Si, prima di iscrivermi la leggevo sempre. È meravigliosa!! Fantastica!
Non c'è da dire nulla riguardo gli errori, solo complimenti!
A presto :)

01/12/14, ore 00:15

Ed eccomi qui a recensire... Spiegami perché mi hai dovuto far credere ke Vegeta fosse morto. Stava per venirmi un infarto. Ma per fortuna ci siamo salvati entrambi. XD
Scherzi a parte, non vedo l'ora che distruggano quel mostro.... Lo odio.
Ottimo lavoro come sempre!
Un bacio

15/10/14, ore 22:56

Recensisco questa storia per la prima volta, anche perchè, oggi l'ho aperta scovandola per caso nell'aggiornamento, e ho cominciato così a leggerla, della serie mi sono letta solo 100 capitoli in 4 ore, o forse di più o perso il conto xD.
Devo dire all'inizio della stessa non mi intrigava, l'avevo aperta nella noia della giornata, non sapendo che fare, dovendo per forza star rinchiusa per tutto il pomeriggio a casa, fra le tante storie, che compongono questa, quest'ultima per quanto tragica (come altro la si può definire, la distruzione di tutto? Se non è tragico questo, cosa può esserlo? Bah in ogni caso XD) Forse perchè sono così sadica, che mi piace vedere i combattimenti, nel senso questa parte è più incentrata sugli stessi rispetto diciamo le altre, quindi si sono più o meno peggio di un maledetto Sayan, sadica con tanta voglia di combattere e spargere sangue (ok il mio cervello è del tutto fuso)
Da quel che vedo sei quasi alla fine (Noooooooooooooooooooooooooo!!) mo che incominciava a prendere una piega che mi divertiva non mi può finire, anche se dubito purtroppo possa andare a finire bene, temo che andrà a finire da schifo o.o considerando che ormai c'è nulla, se anche lo sconfiggessero, sto mostro che farebberro? La vita potrebbe più o meno continuare, ma la vedo ardua (non è cattiveria, siamo sinceri sarebbe la verità)
In ogni caso aspetterò con ansia i prossimi capitoli, sperando allo stesso tempo vista la mia grande curiosità, che arrivino presto anche se da una parte, mi pentirò perchè allo stesso tempo vorrà dire che questa fiction finirà, ma sono troppo curiosa (maledettà sia la mia curiosità).

Per il prequel non sono sicura ammetto che lo seguirò, personalmente non so nemmeno cosa mi abbia spinto a leggere la sezione di dragon ball, per quanto ho sempre amato questo cartone da piccola, personalmente non pensavo minimamente potessero affascinarmi fiction sullo stesso quindi, dipenderà vedremo.

Un bacio cara al prossimo capitolo
(Recensione modificata il 15/10/2014 - 10:58 pm)

26/09/14, ore 00:05

No, senti, ora voglio davvero capire come cavolo tirerai Vegeta e gli altri fuori da questa situazione.
Ora che Zaku è diventato Mister Universo 2014 la faccenda è oltremodo... complicata?
Mi viene da piangere... Sul serio, mi viene davvero da piangere.
Soprattutto pensando al fatto che tra poco la storia finirà e non vedrò mai più il mio adorato guerriero argentato. =(
Il fatto di voler scrivere un prequel è oltremodo interessante!
Mi aspetto grandi cose!
Baci

25/09/14, ore 23:51

Ok, tu prima mi uccidi Dende (povero piccolo caro) e poi quasi quasi fai lo stesso con Vegeta per mano di quel... quel... COSO che non voglio neppure nominare. Se non mi risolvi la situazione all'istante ti uccido, dico sul serio.
Sono d'accordo con te per quanto riguarda la storia della trasformazione di Korra: non potevi scegliere modo più adatto per farla diventare super saiyan!

22/09/14, ore 22:52

Complimenti ogni volta che i nostri eroi sembrano sul punto di vincere, succede sempre un imprevisto. Sono curioso di vedere cosa riusciranno ad escogitare per poter sopraffare questo nemico all'apparenza invincibile. L'idea di un prequel mi sembra buona, anche perchè continuare questa rischierebbe solamente di venire male

15/07/14, ore 19:02

Nel complesso non è male.
Non discuto sulla caratterizzazione dei personaggi canonici, che seppur poco approfonditi sono ben noti a tutti coloro che hanno apprezzato la serie quindi è una "mancanza" passabile.
Unica cosa che fa storcere il naso (almeno a me) è che alcuni non hanno nemmeno aperto bocca in 99 capitoli ed i sperterrestri hanno fatto una ben magra figura.
Per i personaggi nuovi beh, Korra è un personaggio riuscito abbastanza bene a mio parere, Yasira è caratterizzata un pò di meno e ancor meno Izuki, ma comunque abbastanza da dare quel pizzico di dejavù quando leggi il nome della protagonista da farti pensare: "Ah si, è quella là."
I nuovi cattivi pure loro li vedo, perdonami la franchezza, un pò...scialbi ecco, ma certo se pensi che siccome la loro funzione sia di essere sconfitti non valga la pena darci neanche una ridotta caratterizzazione, affar tuo.
I power-up alla fine mi son sembrati di sicuro estremamente sensati, si allenano e basta semplicemente come hanno sempre fatto xD, ma magari un pizzico di fantasia in più in questo senso potrebbe essere gradita ai lettori.
La storyline....guarda ad essere sinceri nelle fan fiction di dragonball che ho visto (così come nell'anime), non c'è mai stata una vera routine diversa dal nemico di turno che viene per distruggere/conquistare la Terra, oppure che abbia la vendetta come motivo scatenante. Nemmeno nella famosissima FF su Dragonball (in assoluto la migliore mai scritta) di Final Goku ci si è risparmiati di riprendere l'idea del GT della resurrezione dei nemici sconfitti, seppure lui l'abbia fatto avvenire in maniera mooooooolto più efficace. E nemmeno in quella FF Final Goku si è risparmiato la carta dell'invasione aliena, ma anche in questo caso in quella FF l'autore ha avuto l'accortezza di rendere l'idea di base scontata una bellissima saga da leggere. Quindi nelle FF di dragonball, così come in quelle di OP o in quelle di qualunque shonen/anime d'azione non è tanto l'insieme di idee di base generali, per la stragrande maggioranza scontate, ad essere importante ma come vengono trattate e nel tuo caso (secondo me) le idee sono state piacevoli da leggere. Ma non così appassionanti ecco.

02/07/14, ore 17:33

Dende è morto ! Adesso come faranno a riportarli in vita ?
Aspetto il prossimo capitolo

13/06/14, ore 13:33

No, vabbè, anche la carta segreta? Ma non ti sembrava abbastanza tutto sto "casino" che hai tirato su? >=(
Questo Zaku mi sta terribilmente antipatico. Non ci posso fare niente. Mi piace solo il modo in cui suona il suo nome.
Sta di fatto che voglio vedere in azione in super saiyan dai capelli d'argento, ma in azione VERAMENTE. Caspita, non voglio diventare volgare, ma tu sai cosa dovà fare Vegeta, vero? Ecco, cerchiamo di farglielo fare! U.U
Aggiorna presto!
Bacini

11/06/14, ore 18:44

ed ecco iniziata la lotta finale ! Wow come inizio questo è davvero fenomenale ! Allora Zaku non è così forte come dicono tutti visto che lui e Vegeta sono alla pari.
Comunque, ottimo lavoro!

30/04/14, ore 20:32

questa storia è una forma alternativa di dragon ball Gt più che eccellente , direi che questa storia merita di essere tra le scelte di efp . Penso che questa storia sia molto originale e sia estremamente interessante.
Ludo112345678

30/04/14, ore 20:12

finalmente comincia lo scontro . però , Zaku è un pazzo , uccidere i suoi soldati per poca fedeltà.
Comunque , non vedo l'ora di vedere come sarà lo scontro tra Zaku e Vegeta XD
Aggiarna presto

20/04/14, ore 18:10

Ciao carissimo!
Come te la passi? Per prima cosa Buona Pasqua!
Scusa per il ritardo, ma sono partita, e ho trovato solo ora un minuto per poter leggere e recensire.
Ora, non per qualcosa, ma io PRETENDO che Zaku faccia una brutta, brutta fine, OK?
U.U
Bacini