Amici di letto.
di peluche

23/08/14, ore 21:35

Mio Dio no! Il padre di Zoe non può morire, aiuto, non ce la posso fare.
E poi Zayn? Non può andare con quella putta..ehm, scostumata di Amber, non di nuovo, e gli incontri? No vabbé, troppe cose insieme haha, devo correre a leggere i capitoli successivi!.
-Aurora.xx

23/03/14, ore 08:10

Oh mio dio, giuro sto piangendo, Zoe pra è davvero sola, l'unica persona che veramente ci teneva a lei e che non la criticava o le andava contro era auo padre e ora non c'è più; anch'io come Zoe ho un bellissimo rapporto con mio padre e se dovessi perderlo non so cosa potrei fare!!:'( Come al solito la vita non è sempre rose e fiori :avviene sempre qualcosa di positivo per poi pprtarti qualcosa di negativo e ne so qualcosa credimi!! Mi sono svegliata presto per leggere i capitoli e tra un po devo andare uff:( ciaoo bella xoxo M ♥

07/10/13, ore 15:14

Oh mio dio!!! In questo capitolo ne succedono di ogni!!!
Tra problemi di cuore delle amiche e degli amici, Zoe credo ne
abbia abbastanza?? ahha
Poi.. suo padre che muore in un incidente?????????????
Oddio sono shoccata!! Non ci posso crede seriamente,
ho le lacrime agli occhi!!! Aiutoo!

14/07/13, ore 00:07

ti giuro k ho pianto alla notizia del padre, sei davvero brava ed é 1 piacere passare qualke minuto a leggere le tue ff ciao da shannen s.

31/03/13, ore 21:15

oddio! Quando ho letto morto sul colpo sono scoppiata in lacrime ÇÇ owww ma è bellissimo!

13/09/12, ore 19:11

Sei crudele piccolaaaaa sono molto triste per questo capitolo sia per Zayn che e cambiato un casino e per la morte del padre ;( ne ha passate cosi tante Zoe e questa non ci voleva ;( vabbe ora continuo a leggere ....

30/08/12, ore 13:42

la tua storia è bellissimamente triste (?) ho le lacrime !! spero che tu aggiorni presto perchè sono troppo curiosaa ! baci xx

30/08/12, ore 12:36

Oddio!!!Ci credi che stavo per piangere?!? Questo capitolo per quanto possa essere triste e' a dir poco stupendo!!! E poi Safaa cucciola!!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! ;D Alla prossima. Xx

30/08/12, ore 00:07

oh mio Dio.
questo capitolo.
cosa sta succedendo a zayn? io lo rivoglio come prima. questo non è lo zayn che vogliamo!
non è lo zayn che vuole zoe, o forse a lei andrebbe bene lo stesso anche così?! lool
comunque, questo capitolo mi è piaciuto un sacco anche se è stato parecchio triste,
soprattutto il finale :( mi dispiace un sacco, mi piaceva il rapporto che c'era tra zoe e suo padre.

alla prossima!

29/08/12, ore 21:58

Oh gesù mio, che capitolo. Wao, bellissimo, dico davvero :')
Ricco di sentimenti, di emozioni. FANTASTICO!
Tipo che ti ho recensito solo un capitolo e poi gli altri li ho evitati: SI, SONO UNA SFIGATA çwç
Mi dispiace, ma da adesso cercherò di rifarmi:) Almeno, ci proverò..
Comunque, di Zayn me l'aspettavo che andasse a combattere però che fosse ritornato con April.. BAH u.ù
Dio mio, che tu ci creda o no, quando Elle e Dana hanno dato a Zoe la notizia del padre son scoppiata a piangere. Potrà sembrare stupido ma così è stato e povera.. Però ho un buon presentimento, penso che tra le e sua madre adesso diventerà tutto meno complicato, almeno lo spero AHAHHA :)
Sei una meraviglia, sappilo, e questa storia è sempre più bella :')
Giulia

29/08/12, ore 21:40

Nooooooo! Il padre di Zoe no! Mi viene da piangere, spero che almeno Zayn Ora ritorni da lei! Scappo ma sappi che ti adoro ragazza! xx Mo

29/08/12, ore 21:31

Bellissimo, davvero, come tutta la ff!! *-*
Scrivi davvero molto bene!
Oddio noooo.. mi piaceva un sacco il padre di Zoe.. cwc
non vedo 'lora di leggere il prossimo capitolo, anche se sarà triste... c':
Aggiorna presto :33

29/08/12, ore 21:30

oddio no,adoro suo padre ç.ç questo capitolo è tristissimo...ma è bellissimo ù.ù continua :3

29/08/12, ore 21:29

Mio dio questo capitolo è bellissimo ma è anche un pò triste ..... Non ti preoccupare per la lunghezza falli sempre cosi xx

29/08/12, ore 21:05

VUOI PER CASO CHE MUOIA ANCHE IO CON QUESTA NOTIZIA?? MA CHE VUOL DIRE MORTO??? ODDIO NOOOOOOOOOOO! CHE TRISTEZZA!!!!!!! :'( devi continuare al piu presto anzi no, SUBITO!!!!!