Streghetta???
di the_vampire_girl

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
23/03/16, ore 23:58

Ciaooooo
Sai questa storia l'avevo iniziata a leggere quando avevi iniziato e mi era piaciuta tantissimo poi con l'università di mezzo ho smesso di leggere ora dopo tanto tempo ho deciso di riprendere a leggere storie sulla mia coppia preferita e devo dire che questa sstoria è ancora bellissima anche se incompleta
ho letto anche il fatto che una tua amica ti ha detto che non riesci a trasmettere niente, io invece ti dico che la tua amica si sbagliava perché leggendo ho avuto momenti in cui ridevo ho pianto...
La tua storia come ho detto mi è piaciuta moltissimo e mi dispiace essere arrivata penso tardi a recensire
Mi sarebbe piaciuto tanto vedere come andava a finire anche perché non so se ho capito bene ma Mary è l'angelo custode di Bonnie? Ma è buona o cattiva? A me era sembrata buona ma se lei è il suo angelo custode allora perché Vivian la descrive come un angelo malvagio e Nill dice anche perché la vuole morta se è il suo angelo custode?
È una trappola per ucciderli? O è un altro angelo?

31/01/16, ore 18:21

Bellissima storia... Sei bravissima e spero che continuerai a scrivere questa bella storia. Molto carina, anche se per il momento è un po' tragica... Spero tanto che poi Bonnie possa tornare. Ciao.

05/01/15, ore 21:55

Posso dirti solo una cosa: continua a scrivere... Sei brava!

04/01/15, ore 23:41

Ciao! Per prima cosa, ben tornata. e per seconda, sii gentile: manda a ca--re quella pseudo amica che si è permessa di criticare in modo tanto stupido il tuo modo di scrivere. Forse nessuno glielo ha mai spiegato, ma dovrebbe comprendere - se ci arriva - che ogni scrittore, o artista che sia, ha un suo stile che può piacere o non piacere, ma che di fatto non ha un valore univoco per quanti lo vedono dall'esterno.
Detto questo, si, il capitolo è buono anche se forse la trama sta assumendo un percorso unpò troppo di apocalittico.
Ma Bonnie è sempre adorabile e questo basta.
Ciao e a presto (spero).

13/03/14, ore 22:42

Non importa se non sei ancora riuscita a pubblicare il capitolo che in tanti stiamo aspettando. Non hai un limite di tempo e chi ti segue dall' inizio non si farà certo problemi di pazienza.
Semplicemente quando sarai pronta, ce lo godremo anche noi.
E nel frattempo mi auguro che il tuo brutto periodo stia passando, di qualunque cosa si tratti.
Un abbraccio

03/12/13, ore 12:03

TI. AMO. La tua ff mi sembra incredibile (anche se per ora ho letto giusto 2 capitoli), comunque la sto gia adorando

27/08/13, ore 20:13

Wow,non so che dire, tranne che l'ho letta tutta d'un fiato! Ammetto di essermi un po` persa verso il ventesimo capitolo, peró mi è piaciuta molto e sebbene la fine si prospetti triste per i miei gusti, non vedo l'ora di leggerla
(Recensione modificata il 27/08/2013 - 08:20 pm)

26/08/13, ore 00:32

Awwww grazie per la dedica♥ Per quanto riguarda il capitolo. ... .............. ............... AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH QWQ É UN CAPITOLO DA DEPRESSIONEEEEEEE Ç.Ç BUHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!! Non solo Bonnie deve morire, ma glielo dicono pure prima così macera nella depressione, nel senso di colpa (non sarebbe Bonnie se non si prendesse addosso anchr colpe e conseguenze che non le appartengono) e le fanno pure vedere la sofferenza dei suoi amici, come se non bastasse gia il fatto che si dovrà sacrificare (e farebbe andare il cervello in pappa a qualsia persona nornale tutto cio, me compresa!). MA CHI É CHE LE HA MANDATO QUESTA VISIONE CHE LO GAMBIZZO, AUHUUUUUUUUUUUUU *ululato stile lupo mannaro*!!!!!!!!!!!!!! Povera la nonna che é praticamente costretta ad ammazzare la nipote ç.ç!!! E Damon??? Ha finalmente messo a posto quella testa bacata e in pratica gliela fanno esplodere di dolore per la perdita del suo uccellino!!!!! Ok ok la smetto. Sto consumando tutti i fazzoletti della casa XC Ti saluto conun grosso abbraccio e ti supplico di aggiornare presto o sento che il mio cuore non reggerà e si trasformerà in un colapasta ç.ç. Vabbe ciao ciao. GIULIAAAAA QWQ

25/08/13, ore 20:17

Prima ero in dbito di ossigeno ora sono quasi in debito di fazzolettini ed imprecazioni.
Quelle tre angiolette inette potrebbero fare uno scambio e mettersi al posto di Bonnie. Per una volta farebbero la cosa giusta.
Certo, un pò di sangue di vampiro farebbe comodo.
Ma chi è la misteriosa superstrega che è riuscita ad ingannare anche Nhil?
No dico, ma ti rendi conto del ctaclisma emotivo che si scatenerebbe in Damon se Bonnie morisse davvero?
Quello sarebbe capace di tirare giù tutto il pardiso, non per uccidere la respoabile, ma per torturarla in eterno.
Questo capitolo mi è piaciuto proprio per il contrasto tra i pensieri di Bonnie e l' innocente ignoranza dei suoi amici.  Il che lo rende ancora più intenso e doloroso perchè il gruppo  sarà costretto a sntire ancora più amaramente le conseguenze di questa macabra sorpresa Solo Dan- che la conosce bene -  e Tyler hanno intuito qualcosa e non mi sorprenderebbe se almeno tentassero di cambiare le sorti ingiustamente prestabiite per lei.
Scrivi presto il prossimo capitolo perchè è dura resistere stando così in sospeso.
Un bacio

25/08/13, ore 14:21

Ciaooo
Sarei felice di unirmi al gruppo di annaterra per lo sterminii di quell'essere.
Per quanti riguarda il capitolo ...*sguardo truce*... ma proprio un giorn devo aspettare? !?!?!?!?!
Mi uuucciiiidiiiii cooosiiiiiiii!!!!
Cmq soni felice della tua ricomparsa!!!!
Aspetterò the next chapter con fervore!!!!!!!!!
Baci baci giulia♡

25/08/13, ore 14:00

Uno spoiler è meglio di niente. Almeno ho avuto tutto il tempo per meditare su quale fosse la migliore e più atroce tortura da infliggere a quell' odiosissimo, infido angelo che si è messo in testa di fare del male alla strghetta.Nessuno ha pensato di strapparle - molto lentamente - quelle ali piene di acari?
Si accettano collaboratori.
Ciao

27/06/13, ore 16:40

No! No! No! Ho detto no!
Proprio adesso che Damonuccio è diventato un uomo e che può concedetsi di tuffarsi nell'amore arriva un destino bastarcolo e vuole portarglielo via. Ma stiamo scherzando? Vorrei sapere perchè mai l' invisibile penitente avrebbe dovuto condannare Bonnie ad una sorte tanto breve e soprattutto ingiusta.
La streghetta l'avrà pure perdonata, sazia di quegli attimi di felicità col suo uomo... ; ma io no.
Sfogo - più che dovuto - a parte, il capitolo mi è piaciuto molto sia per il pathos nella parte in cui compare l'odiosa anima piangente, mortificata con venti anni di ritardo, che per la vena decisamente sarcastico-comica nella parte in cui Dispett la fa da protagonista. Quella vocina è un grillo parlante versione simpatica. La adoro.
Forse perchè adoro il suo proprietario...
Sei riuscita a mescolare senza contraddizioni drammaticità e leggerezza. Un punto a te.
Ma per favore, non lasciare noi lettori col fiato sospeso troppo a lungo. Dopo un pò si avverte carenza di ossigeno.
Un bacio

27/06/13, ore 16:25

Non mi piace molto,scrivi bene però Damon...non è Damon...cioè l'hai cambiato completamente e a me così non piace per niente!
Comunque spero che non ti offenderai :)
BonBon15

16/06/13, ore 14:41

Ciaoooo
Wow non so che dire e tutto cosi bello anzi magnifico adoro le cose che scrivi poi finalmente damon ce la fatta a dire a bonnie le due parole magice ahahaha finalmente. Per il resto tutto bello complimenti per la bravura
A presto
Baci e abbracci
Lory

15/06/13, ore 09:38

OMG
intanto grazie per averlo postato ieri sera è stata carina come lettura della buona notte ma ero troppo stnca per commentarlo ed eccomi qui a farlo oggi...
allora l'arrivo di damon nel limbo non mi è ancora molto chiaro ma la scena iniziale tra lio e bonnie è stata davvero dolcissima...
e il "Ti amo" alla fine mi ha fatto completamente sciogliere il cuore
spero continuerai a scrivere questa storia perchè proprio ora che lui si è dichiarato sarebbe proprio un peccato
al prossimo aggiornamento
kiss kiss