Eppure Sentire
di Sinylla

Lucy Light
08/06/07, ore 15:12

Ciao, sono venuta a dare un'occhiata anche qui... ero incuriosita dopo aver letto la storia a capitoli. Non me ne pento, anzi... anch'io avevo collegato questa canzone ad un persona speciale e ritovarla qui mi è piaciuto molto. Ti faccio i miei complimenti, merita veramente! Mi ha fatto venire i brividi ;)

sara
13/03/07, ore 18:50

molto carina,però un pò malinconica...a parte questo,hai descritto la malinconia di Hermione molto dolcemente, aggiungendo alla canzone il senso triste.Brava.

13/03/07, ore 14:40

Ciao Synilla! So che questa è la tua prima recensione e che scrivi da poco. Direi che non c'è male e penso che leggerò anche l' altra tua storia, in effetti. Si vede che ti sei immedesimata molto nel personaggio, la storia ha un non so che di auto biografico! :-) Sai, è questione di tempo per le recensioni, questione di capire cosa vogliono i lettori. (Almeno per quelle positive) Ma io ti consiglio di andare per la tua strada, basta che piaccia a te quello che scrivi e che tu non commetta troppi errori grammaticali (In cui io sono specializzata^^) Complimenti e continua a scrivere!!!