The life of demigods-Adventurs and Misadventurs
di LunaSayan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/08/12, ore 20:32

Allora eccomi qua con il mio Pg

Nome: Marina

Cognome: Non lo sò proprio, puoi inventarlo tu se vuoi

Soprannome: Mari

Età: Dipende perchè nella mia storia è stata descritta da quando aveva 12 anni a non lo sò, dato che la storia non l'ho finita.

Data di nascita: 1/9/1999

Nazionalità: italiana
Luogo di nascita: Padova

Segno zodiacale*: Vergine

Figlia di: Poseidone ma prescelta di tutti gli dei (vedi "La Prescelta" di Prescelta di Poseidone)

Ama: (cibi, letture, musiche…) Libri (anche se è dislessica legge i libri in greco antico) di Louisa May Alcott, Jean Jules Verne, Terry GoodKing e altri. Cibi: Pizza, spaghetti, pasta e panini vari. Animali: cavalli!!! Rapaci e gufi. Adora sfrenatamente la mitologia greca e il mare (da brava figlia di Poseidone)
Musica: non ne ha una in particolare, le piacciono un pò tutte.

Peso*: 52 Kg

Altezza*: 1.71 m

Aspetto fisico: Alta, snella, capelli castano scuro con meshes color oro (l'ho creata a mia immagine e somiglianza ihihih!!) , occhi verdi. Molto carina, ha la benedizione permanente di Afrodite (bella come il fratello!! ihihih :P ) Oltre a sbaragliare intere legioni di nemici, sbaraglia pure con la sua bellezza tutti i ragazzi del campo (ihihih!!!)

Segni particolari: meshes color ORO. Nel combattimento alcune volte perde il controllo e comincia a combattere senza pensare, sbaragliando intere legioni di mostri.

Aspetto caratteriale: Ragazza solitaria (ma non troppo) che tende a cercare di salvare le persone, simpatiche o no. (anche se in alcuni scatti di rabbia quasi le uccide, quasi) E' sempre dalla parte della giustizia e non le piace essere al centro dell'attenzione.

Permanenza al Campo: E' arrivata al campo a 12 anni, ci rimane tutto l'anno!!

Parenti:
Mamma: Oceania (cognome non lo sò inventalo tu) viva
Padre: Poseidone, più che vivo
Fratello/Sorella o Fratellastro/sorellastra: Perseus Jackson, fortunatamente e per adesso vivo.
Cugini: tutti i semidei, vivi
uhm... R..a..gazzo: Nico di Angelo, vivo (o morto, dipende dal punto di vista)

Non sò che altro dirti... "per ulteriori informazioni leggere la storia "La Prescelta" di Prescelta di Poseidone".
Ah! E hai avuto una bellissima idea!!! Miraccomando fammela da vice di Chirone!!!
Ciao!!
Prescelta di Poseidone

(Recensione modificata il 30/08/2012 - 09:40 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]