There's always a good time
di dyingforaustin

09/09/12, ore 22:33

bella la trama, bella la storia, bello come scrivi AHAHAHAHAHAHAH davvero sei brava e mi piace molto come scrivi, aspetto il continuo avvisami quando continui ♥

04/09/12, ore 10:33

Ciao, scusa il ritardo ç__ç
Comunque... bellissimo capitolo sìsì
Sinceramente penso che quello che sta capitando a Sharon sia normale, cioè lui è Harry Styles!!! LOL
Il temporale ci stava a pennello (si dice così vero?) e poi mi immagino la scena dei lunghi (più o meno) riccioli di Harry fradici che gli si appiccicano alla faccia ahahhahhah OMG
Va bene la smetto
Ti saluto

❤BACIONE
-c

01/09/12, ore 21:49

L infarto me lo stai facendo venire a me ajavhahs continua assolutamente, amica down.

01/09/12, ore 16:51

Mee gusta :D
Sėsi č proprio carino come inizio mi ispira come storia sėsė
Si, so dire qualcosaltro oltre a sėsė LoooL
Mi piace il tuo stile č semplice e scorrevole, sei molto brava pur essendo la tua prima FF
Spero di vedere presto un nuovo capitolo
Ti saluto

❤BACIONE
-c

PS: ti va di passare dalla mia FF? Mi farebbe piacere http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1148547&i=1
(Recensione modificata il 01/09/2012 - 04:53 pm)

31/08/12, ore 16:55

Hey devo dire che la trama mi piace! pure il banner mi piace un sacco ahah continuala che sono curiosa di vedere cosa succede! ;) xx

30/08/12, ore 12:08

Secondo me è davvero interessante questa FF,
l'introduzione è convincente,penso che seguirò anche gli altri episodi c:
L'unico consiglio è di aumentare la grandezza dei caratteri,almeno si legge meglio c: per il resto,davvero bella!
p.s. passa da me se ti va,è nuova e ho bisogno di recensioni (:

29/08/12, ore 21:08

Allora primo non č una cagata e secondo continua perchč se no ti sparo lol

29/08/12, ore 19:39

Alloooora questo capitolo non fa assolutamente cacare  te capì? Attendo il seguito :3