Come in un gioco
di Soly_D

28/10/12, ore 16:41

1° CLASSIFICATA
Soly Dea “Come in un gioco”
- Grammatica e ortografia: 25/25
È scritta benissimo. Ho provato più di una volta a leggerla e non ho trovato la traccia di un errore, anche piccolo è decisamente scritta perfetta. Non ho davvero nulla da dire, eccetto: Complimenti!
- Originalità: 18/20
L’ho trovata originale, perché non avevo mai pensato a una coppia del genere, soprattutto uno come Yamcha che ci prova con lei, come fosse qualcosa di proibito. Brava!
- Gradimento personale: 20/20
L’ho adorata. Non sono amante di una coppia come questa, però l’hai saputa rendere talmente bene, che quasi quasi mi è piaciuta. I personaggi sono ben caratterizzati, nonostante la brevità della drabble. La scena è talmente ben descritta che me la sono immaginata mentre leggevo. Mi è piaciuta da morire!
- Stile: 10/10
Chiara, pulita, semplice e diretta al punto. Come drabble non le si può proprio dire nulla, è esattamente come dovrebbe essere e nessuno potrebbe discuterlo. Non ho altro da aggiungere.
Uso del pacchetto: 23/25
La frase è utilizzata molto bene, ce la vedo C18 a dire una cosa del genere, con la sua voce atona e piatta, secca come solo lei sa fare. Lei è presente già nei pensieri di Yamcha e occupa tutta la scena sebbene il narratore sia lui stesso. Ti sei destreggiata alla grande con il pacchetto.
Totale: 96/100
- Bonus prompt: 5/5
Il silenzio fa da padrone sulla scena. Lui pensa tanto ma non parla, lei lo fissa e lo gela con un’unica frase che arriva come una scudisciata sulla pelle, alla fine della drabble.
Totale con bonus: 100/100

29/08/12, ore 23:06

Cosa ne penso? Sarà difficile batterti mia cara! Sei riuscita a seguire le istruzioni alla perfezione, in più Yamcha e C-18 sono perfettamente IC! Mi spiego meglio : vedrei questa scena perfetta nel manga o nell'anime. Bravissima! :D
No davvero, sei meravigliosa riesci nelle imprese più difficili, sempre! Brava! :D
Baci :**

Dafne~
(Recensione modificata il 29/08/2012 - 11:08 pm)

29/08/12, ore 19:53

*w* Yamcha é proprio un dongiovanni incallito,ma provarci con C18 mi sembra troppo O.o Povero Crilin ! >.< :D ahahah gran bella flash, mi è piaciuta !!! xD É poi la frase che hai messo è proprio adatta a ...questa coppia !! Lady A

29/08/12, ore 19:26

Whaaaa cara, bellissima Drabble ahahaha il tuo prompt
Mi ha fatta ricordare la scena dove c' era il negretto che voleva far colpo
sull' amica di Dona( MerylinStreep che io adoro *^* grande attrice)
Ahahah " i bambini che giocano con il fuoco si scottano le dita" ci sta perfetta per C-18 e Yamcha.
Bella, bella complimenti e Yamcha il solito don giovanniche vuole far colpo su altre donne; in questo caso C-18
Complimentissimi, tesoro ^^
Mi é piaciuta tanto, buona fortuna per il Contest ( io ancora non ho scritto un accidente ;~;)
Baci Nede~
(Recensione modificata il 29/08/2012 - 07:26 pm)
(Recensione modificata il 29/08/2012 - 07:56 pm)