Iniziando dalla mia fine, qualcosa è cambiato.
di Eliessa

Sembra impossibile, ma la tua storia mi ha ricordato una mia vicenda personale. Al di là di questo, trovo la scrittura asciutta, diretta e scorrevole.
Sei molto brava a gestire le scene con più personaggi evitando di generare confusione. Il  vero punto di forza - secondo me - sono proprio i dialoghi e la sottile ironia (cauta e discreta) che contraddistingue i protagonisti.
E poi apprezzo il finale! Bel lavoro.

grazie di postare sempre ste meraviglie....ormai confidiamo solo nella fantasia per far chiarezza sulla storia di anna e Luca almeno qui possiamo e soprattutto È VERO!!! :-)

Meravigliosa. Davvero un'ottimo lavoro. Premetto che ho sempre avuto una particolare debolezza per questi due personaggi e la loro bellissima quanto contorta relazione. Ho notato la loro chimica fin dal principio e ho sempre sperato che il loro rapporto evolvesse. Non ho mai digerito il finale. Il fatto che lei se ne sia andata e che loro non abbiano mai chiarito veramente i sentimenti che nutrivano l'uno per l'altro. E' triste, anche perche' era evidente che si amassero. Almeno con questa storia ho sognato ad occhi aperti il finale che avrei sempre desiderato. Ancora complimenti :D

Bella *** bella bella questa storia!
Finalmente Anna e Luca insieme! E Marco fidanzato (con una che si chiama quasi come la cattiva dell'altro racconto, sei tanto normale tu eh?! XD)
Vabbhè comunque davvero brava, complimenti!
Ci sentiamo alla prossima storia :D