Famiglia
di paradiseyy

08/06/15, ore 11:19

Tenerissima e delicata!
Mi richiama alla mente una foto che ho visto di recente, di Randy che gioca sul pavimento con la figlia di una sua amica... in pratica non sei andata molto lontana dal vero!
Peccato che nel quadretto reale manchi Gale, il che rende un po' struggente la tua drabble (?), assolutamente perfetta! ^^

03/09/12, ore 11:26

Nihao.. finalmente arrivo a recensire anche qui da te.. recensisco questa perchè secondo me è una di quelle che ti è riuscita meglio.. come ben sai anche io sono un'autrice e ben che non mi consideri brava come mi si dice :P tendo cmq a ricercare la perfezione negli altri autori che incontro, soprattutto se questi scrivono di Queer as folk e 'cast qaf' perché per me loro sono perfezione.. dunque, questo per arrivare a darti finalmente il mio parere ovvero, non scrivi male, ma secondo me hai uno stile che va 'studiato meglio'.. scrivi in maniere piuttosto 'semplice', nel senso che non provi a 'buttarti', non so se mi spiego. Inoltre leggendo le tue prima opere ho visto che scrivi come se stessi facendo una cronaca di quello che succede. Spero non ti offenderai per questa osservazione, non è assolutamente mia intenzione offenderti, anzi.. lo faccio perché possa avere la possibilità di migliorare :)

cmq,  come ho già detto questa è una di quelle che ti è meglio riuscita.. mi piace molto, ed è davvero un'immagine dolcissima quella di Randy che sta giocando con il figlio di Scott e Gale che lo osserva incantato è una delle cose che lo rende anche più adorabile.. qui mi sei piaciuta, e difatti dritta fra le ricordate :)