I'm only seventeen
di Iaia_Confy

17/12/12, ore 14:14

oh ma che romanticona che sei tesorina.
Bene i suggerimenti che ti ho lasciato nel capitolo prima valgono anche per questo e per tutti quelli che seguiranno. perchè mia cara DEVONO esserci dei capitoli seguenti o subirai la mia ira funesta.
E da brava Proffy sarò intransigente. Adesso spiegami un po' chi è costui?
Taras??? Ma insomma brutto cafone che non sei altro con chic redi di avere a che fare...dimmi che Daphne non si farà fregare dal primo scemo che incontra?!
non sono per niente d'accordo. mi oppongo.
;) su dai continuala che è bella. non dar retta a chi dice il contrario, va soltanto sistemata qua e la.

17/12/12, ore 14:04

Ehilà ciao mia piccola scolaretta! pronta per le bacchettate della tua prof?
senti qui dobbiamo fare due chiacchiere sulla presentazione del tuo pezzo. Cos'è questo immenso monoblocco?
guarda che ti boccio a letteratura eh?
il punto e a capo dov'è?
e poi tutti quei puntini di sospensione sono da togliere TUTTI IMMEDIATAMENTE.
Solo dopo che avrai sistemato queste cose. staccando il titolo. Dando il titolo al capitolo.
e rileggendo bene il pezzo perché sono sicura che persino tu sai che ci sono errorini qua e la che sarebbe bene sistemare.
ecco solo allora ti confesso che non è male come inizio, ha un qualcosa di buono che però si perde nel monoblocco minuscolo nel quale lo hai postato.
Ed è un grosso peccato questo.
L'idea di una ragazza di 17 anni che vive tra il mondo delle streghe/vampiri/demoni e quello degli umani è facile da usare, il bello viene nel COME la scrivi la storia.
Quindi bando alle lamentele e sistemala come si deve! non è vero che non ci sai fare con le parole, è che non hai pratica con la presentazione delle tue idee.
Dobbiamo lavorarci sopra. guai a te se non la continui capito?
baci la tua proffy

01/09/12, ore 14:45

*^* ciao tesoro!! Bellissimo capitolo :) wooooooooooooow Ecco chi era quell'uomo misterioso *^* uno spasimante di Daphene!! Non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo!!
Bacy
Zoei <3

30/08/12, ore 17:37

Ciao ciccinaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D Finalmente ti ho trovata xD Comunque la storia è bellissima mi piace da morire e non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo lol
Baci
Zoei (stèfy :P)