.:. Waiting for a Star .:.
di Lilyanne Gautier

03/12/12, ore 20:34

*__________*
Non so per quale sacro santo motivo adoro il Bamon, ma mi piace troppo.
Mi ricorda tanto la chimica che c'è nel Delena della serie.
E questa Bonnie l'adoro, al contrario di quella del telefilm.
Un po' sdolcinata, soprattutto per i canoni di Damon, ma mi sto abituando piano piano a questa cosa. Comunque mi è piaciuta molto e sarebbe bello che in una notte, come quella di San Lorenzo nell'esprimere un desiderio appare un bel ragazzo come Damon xD
Complimenti ancora.
Un bacio,
Anna

04/09/12, ore 17:04

Mi è piaciuta tantissimo!
Mi raccomando, scrivine di altre così! ;)
Alla prossima =)

04/09/12, ore 11:21

Ciao Lily!!! ma che dici? ; ) come potremmo averne mai abbastanza di queste storie romantiche dei nostri Bonnie e Damon? che bei desideri che hanno espresso...
solo che il Pettirosso è distratta come al suo solito, mentre all'oscuro vampiro non sfugge nulla!
la stella li ha esauditi tutti e due, che l'abbiano guardata, o no.
p.s. so un pò in imbarazzo, ho una storia pronta con un titolo un pò simile, ma il contenuto non c'entra assolutamente nulla, però volevo segnalartelo prima...comunque sarà la storia di Natale, quindi del tutto dissociata!
Damon qui è già decisamente innamorato, geloso, ed estramente comprensivo dell'atteggiamento agitato di Bonnie, vista la sua nota poca tolleranza!
lei è un pò sboccatella, rispetto al suo solito, eh? la mia bocca si è aperta a formare una O!!! ;)))
però la capisco. quanto potrebbe essere imbarazzante sapere che certe confessioni private sono finite proprio nelle mani dell'ultimo che dovrebbe leggerle? da morire...
mi raccomando, scrivi altre OS così!
ti mando un grande bacio, Setsuna

02/09/12, ore 08:16

Ciao Lily! ^^
Mi è piaciuta tanto questa OS, l'ho trovata davvero romantica <3 E poi anche io adoro le stelle **
Finalmente Damon ha capito che è un coglione. Allelujah! ù.ù DEvo ammeterlo: quando ha riso Bonnie l'ho fatto anche io ahah xD
Che bello il momento del bacio ** e quant'è bellissimo sapere quale desiderio ha espresso Damon **
Quindi ti faccio i miei complimenti! ^^
Alla prossima
Un bacio
Nanna:)

01/09/12, ore 23:02

Ma è dolcissima.
Ador queste piccole shot cosi fresche, dolci e innovative.
Non sono una fan Bonnie-Damon, si, sono una Delena 100 per cento, ma mi fa piaccere leggere queste piccole Donnie o Bamon come le chiamate voi, sono sempre speciali.
Alla prossima
Aria

01/09/12, ore 07:26

Ciao,
ho letto adsso questa deliziosa os. e' stata una bellissima sorpresa dopo il rientro da una breve vacanza. L 'ho trovata tenera e ironica, delicate e semplicemente bonesca. . Con pathos, ma senza drammi. Vlocemente risolutiva.
Ciao e scrivine ancora.

30/08/12, ore 14:32

Ciaoooo amicaaa hahahha lol xD
Scusa se recensisco solo ora, ma tra compiti e badare a mio fratello, mi è dificile ricavare del tempo libero per me!
Allora... le tue paranoie sul "spero di non deluderti" erano del tutto infondate u.u poichè ho amato il capitolo u.u
Nonostante non sapia una cippa del Diario del Vampiro, tranne 5 personaggi messi in croce e una scadente trama , e non la ami particolarmente, ho trovato deliziosa la Os *-*
Per cui non ho assolutamente niente da reclamare, come al solito hai fatto un ottimo lavoro e adoro il tuo modo di scrivere *-*
Bonnie la trovo favolosa nella Os, e Damon mi fa morire dal ridere, è quel tipo di personaggio che trova cose divertenti/maliziose in ogni cosa lol xD
Detto ciò, a presto :)
Baci Mary (su facebook Masha)

29/08/12, ore 23:02

Ciao cara!!!!!!!!! Ti avevo promesso che sarei passata e infatti eccomi qui! Beh che posso dire che tu non sappia già? La storia mi piace moltissimo, l'hai scritta veramente bene, è originale e per niente noiosa, scorrevole e di facile lettura.
Poi Damon e Bonnie insieme fanno il botto!!!!!
Bravissima continua così!!!! Appena posso te la pubblicizzo in pagina!!!
Beso e alla prossima!!!
Ti aspetto da me!! :))))))
(Recensione modificata il 01/09/2012 - 10:41 pm)

29/08/12, ore 22:43

Ciao! La tua storia mi è piaciuta molto. Comunque sono certa che Bonnie è stata molto felice di rivedere Damon e di sicuro non se l' aspettava. Invece il vampiro voleva andare a uccidere quel coglione che ha fatto soffrire la sua streghetta, peccato che non aveva preso in considerazione che quella persona era proprio lui, ma almeno adesso stanno insieme. Ciao!!