Love at Second Sight
di TAKeRu_ECHY

07/03/13, ore 02:44

questa è la più bella storia di corna che io abbia mai letto! e ne ho lette tante ma di questo calibro no, echy sei fantastica sei una scrittrice meravigliosa e mi hai fatto piangere alla fine con quel tuo “Qui troverai sempre un letto caldo, un cuore che batte per te” anche se ci sarebbe voluta una "e" centrale ma lasciamo perdere, oddio quanto ho amato questa storia non te la so descrivere l'amore così sincero tra thad e sebastian è magico e tu l'hai descritto come una favola l'ho adorata bravissima la mia bambina!

12/12/12, ore 02:39

mother!! oh echy io ti adoro sempre di più!!
è la thadastian più fluffosa (e anche un pò smut che non guasta mai) che abbia mai letto!!
spero vivamente che tu ne farai una raccolta come hai detto prima perchè la leggrò molto volentierissimo!! .. <3
brava!! :D
ciao ciao
baci baci

01/09/12, ore 17:51

Ahhhh questa FF è una cosa splendida *w* Adoro Sebastian già come personaggio, poi vederlo così, dolce -per quanto Sebastian Smythe possa essere dolce- e innamorato è un colpo al cuore davvero. E con Thad fanno una coppia niente male u.u
Poi Rose Winslet... sei per caso fan di Titanic?! Appena ho letto il nome ho iniziato a fangirlare in un modo incredibile, anche se il personaggio non è proprio simpaticissimo, ma va bè.. (:
Comunque mi piace un sacco come scrivi! Continua così!! :))
-Ilaria :3

01/09/12, ore 00:27

Questa shot mi piace tantissimo...
Adoro questi 2 personaggi insieme, sono esplosivi!
Seguo dall'inizio la tua Somewhere Only We Know, e ammetto che avrei voluto saperne di più su Seb. e Thad, leggendo il 13 capitolo. E wow, sono stata accontentata a quanto pare,
quando ho visto che avevi pubblicato questa shot, ho fatto i salti di gioia...
Cmq (a parte il mio essere un po fuori di testa) complimenti e spero sciverai ancora su loro due...
1 Bacione..!
(Recensione modificata il 01/09/2012 - 12:28 am)