Ragni e lame ai polsi
di Cable

06/10/12, ore 14:20

Oh, molto carico di adrenalina e tensione come nel film del resto. Io sinceramente volevo che vivesse questo povero ragazzo.. ci sono rimasta un po' delusa...
Non ho nulla da dire. Solo, complimenti per l'ottima descrizione di quello che prova la povera vittima del gioco.

Debbie_93

04/10/12, ore 18:59

Carina, anche io al tuo posto non mi sarei salvata, a causa della mia aracnofobia.
Originale, mi è piaciuta :)
Piratessa

29/09/12, ore 20:57

Lo sapevo che eri un maschio, LO SAPEVO! Me lo sentivo, sono trooooppo una veggente!
Vabbè, non c'entra un cavolo.

Ricominciamo.

Ringraziando il cielo, ti ho scovato, e ho trovato questa one-shot a dir poco MAGNIFICA.
Di one-shot ne leggo poche, perchè sono noiose e non mi trasmettono niente. E mi annoio già dalle prime tre righe.
Almeno fino ad ora... Questa che hai scritto è veramente bellissima.
I ragni... Le lame...
Un metodo infallibile per risvegliare la voglia di vivere di chiunque!
Mi sa che nei miei emo-depressive-moments rileggerò la tua one-shot... Tornerò piena di joie de vivre in un battibaleno! °_°
Scrivi d'incanto, ovviamente questa one-shot è tra le preferite/ricordate.

11/09/12, ore 19:32

Ho fatto una fatica assurda a leggere. Ti dirò la verità sono uscita due volte con l'intento di non proseguire. Ma non perché è scritta male... Ho un terrore verso i ragni che non puoi immaginare. Quindi mi ha fatto un gran senso... Il che vista la categoria dovrebbe proprio essere il tuo intento...

06/09/12, ore 16:49

LOL! Che coraggio! Se io dovessi mai scrivere una storia su “Saw” con me al suo interno, sicuramente mi metterei come complice dell’Enigmista u.u

Passiamo alla tua storia. Be’, è bella e terrificante allo stesso tempo.
Io detesto i ragni e, in generale, tutte le bestie che hanno più di quattro zampe. Ti giuro che mi è venuta la pelle d’oca, leggendo la tua storia… ragni pelosi DX
Okay, basta parlare di ragni! Altrimenti tra un po’ li vedo che mi camminano sul desktop D=
Complimenti per la storia!!

31/08/12, ore 19:25

che morte tragica! accidenti...
punto dal ragno velenoso e ucciso da tagli alle vene - e qui ho ritratto le braccia al petto per paura che quegli strani braccialetti tagliassero anche le mie, di vene.
sei molto... wow, allegria allo stato puro.