Charlie ama Bill
di Nischino

12/01/12, ore 09:55

E' dolcissima *.*, direi che l'allineamento dei pianeti è stato provvidenziale!

14/01/09, ore 20:16

beh, non so perchè ma le tue storie finiscono sempre tra i miei preferiti :D

04/07/08, ore 08:37

Ok. Questo è di solito il punto in cui mi inquieto e scappo a piangere da Sarutobi-sensei. Ma io sono una persona matura (???), una diciassettenne con problemi psicologici (aahh, così va molto meglio...) e passo a dirti che ne penso di questa fic... Io penso che (due punti, lineeeta): - E' BELLITTIMA!! ( e ci voleva tanto? ndtutti). E' dolce, semplice, scritta bene, con dei personaggi a dir poco fantastici e una gran bella storia d'amore. Oddio.. ma cos'è quella? NOOOO, LA MELASSA MI STA SOMMERGENDOOOOOO... Un grande bacio alla mia gemellina scrittrice!!! (kiss) - quello sarebbe il suono del bacio che giunge a destinazione!

20/01/08, ore 16:55

Commovente, e incredibilmente verosimile nella sua originalità; uno dei pochi lieto fine che non lasciano insoddisfatti, perchè ci sta. Anzi, mi azzarderei a dire che sarebbe stato più banale fare il contrario! Insomma, un rapporto umano, che risulta incredibilmente "vero" a chi legge... Fantastiche le figure dei genitori, che mantengono un comportamento splendidamente OOC: nei rapidi scambi di battute tra i signori Waesly riesci a delineare il rapporto tra Charlie e Bill più che con mille parole. Brava inoltre per l'uso ottimo della lingua italiana, che vale sempre una nota di merito^^. Complimenti dunque, Fea

25/06/07, ore 11:55

Ciao nischino! Ho curiosato un po' nel tuo profilo, e adesso so che parlo con Moony ^^ perfetto, contando il fatto che moony è il mio assistente di scrittura in Dopo la luna piena... a proposito... MA DOVE SEI FINITA???!!! comuqnue, mi è piaciuta, ci sono rimasta un po', leggermente scioccata, ma dopotutto non è niente male. Solo, come hanno detto anche nelle altre recensioni, forse è stato tutto troppo veloce, però non sta male come sembra stia dopo un commento negativo. Leggendola senza leggere prima i commenti è tutta un'altra cosa e fa una bella impressione, non ti abbattere, ok!!! Mi è piaciuta molto, mi raccomando, voglio altre Charlie/Bill, questo paiting comincia ad intrigarmi... ghghgh... baci, minu ^^ (Ehi, e io dove sono finito??? nd Remus)(Tu sei solo un'illusione, una proiezione della mia mente, un disturbo psiconeurologico, non sei reale!!! nd Minu)(e questo cos'è, fantascienza??? *afferra Sirius e lo bacia appassionatamente; quando si staccano Sirius entra in coma* Embè? nd Remus)(O///O nd Minu)

25/06/07, ore 11:54

08/06/07, ore 17:26

Dunque dunque... cercherò di lasciarti una recensione un po'articolata, perchè in effetti ho un paio di cose da farti notare ;)

Molto bella la prima parte; Charlie è il mio Weasley preferito, e trovare qualche FF su di lui è piuttosto raro. Anche accoppiato con Bill non mi dispiace, e l'introduzione della tua oneshot è molto profonda. Charlie triste, innamorato, Charlie che vorrebbe un posto nel cuore di Bill, ma con le lacrime agli occhi sa farsi da parte... eppure soffre, perchè quel fratello che tanto ama è cambiato, ha trovato una sua strada e gli ha preferito un'altra persona.

Qui c'è un cambiamento un po'brusco di atmosfera. Accade tutto troppo in fretta... Certo, Molly sospettava qualcosa, e Arthur ne era quasi certo, ma mi sembra un po'improbabile che un padre accetti col sorriso sulle labbra che due dei suoi figli stiano assieme! Stesso dicasi per Fleur: viene abbandonata sull'altare, e da lei m isarei aspettata una reazione più isterica, stile "mais c'est impossible! Charlie ha la barba e io sono così affascinonte! Bill non può preferirlo a moi!", con bouquet gettato a terra e calpestato e lacrime a profusione XD Scherzi a parte, la situazione è molto delicata, oserei dire anche grave (guardandola dall'esterno, ovvio); sono tutti un po'troppo rilassati e pacati ad una simile rivelazione ^_*

Rimane il fatto che la fic mi è piaciuta... prova a controllare il finale, e sarà ancora migliore ;)

13/05/07, ore 11:46

Mi è piaciuta molto...non ci avevo mai pensato a una storia tra bill e charlie!!ciao continua a scrivere!!!

16/03/07, ore 10:46

Carinissima! Fleur è moltissimo Ooc!! Pensavo strillasse, invece è lì tutta bella tranquilla!!! Me perplessa!

13/03/07, ore 18:27

Che tenerezza, mamma mia *__* E' dolcissima e sembrano tutti più buoni, oltre Fleur. In particolare mi ha sorpreso che nè Ron nè Molly abbiano avuto un infarto xD Scherzi a parte, bella, davvero, soprattutto i pensieri di Charlie. Brava ^_-

billy
13/03/07, ore 16:41

posso? fino a poco prima della fatidica domanda è straordinaria. poi cade un pò nel banale. Però insisti, si migliora con la pratica.

13/03/07, ore 15:22

Wow! Mi ha incuriosito il pairing, e allora mi sono detta "ma sì, male non mi farà!" e infatti avevo ragione. Ti dirò di più: mi è piaciuta un casino! Perchè Charlie ama Bill e Bill ama Charlie. Mi sembra giusto! ;)
I miei complimenti, continua così! Un bacione, Evil Angel.