love is our resistance
di maggieredknight

11/03/17, ore 21:08

Ciao! :)
Anche io avrei reagito come Sherlock: NES-SU-NO può permettersi di far male al dolce Watson...
Questa ff ha una bella trama!
Spero di leggerne il seguito un giorno è che Holmes riesca a liberare il suo amato amico... :)
Vai HOOOLMES!!! :D
Baci Baci!! :*

17/02/15, ore 16:45

Mi hai lasciato letteralmente senza parole.
Scrivi davvero bene, in modo fluido e senza intoppi.
Ho trovato i personaggi del tutto IC, soprattutto Holmes, me lo immagino proprio fare queste scene per Watson ☆.☆
Brava. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Asialive

P.s. Scusa la cortezza ma è la prima storia che recensisco. "^^
(Recensione modificata il 19/02/2015 - 11:54 am)

08/02/15, ore 18:10

Ma quanto mi sei mancata? ❤
Sì lo so che te l'ho detto anche su facebook, ma é vero ed é stupendo trovare un tuo aggiornamento... Questa storia, poi, é intensa, mostra davvero quanto Holmes tenga a Watson e viceversa e leggendo il capitolo, mi é venuto in mente un video fatto proprio per la Johnlock. Non appena lo trovo te lo faccio vedere perché merita e poi se tu mi mandi i fotomontaggi superfighi di Rob e Jude, io devo rispondere in qualche modo 😁
Comunque, ritornando alla storia, ho letto la recensione che ti lasciai al primo capitolo, dove dicevo che attendevo il seguito... Devo dire che sei stata rapida ahahahah no dai scherzo, la storia mi piaceva allora e mi piace adesso e quindi continuerò a seguirla anche a distanza di tempo 😘
Ho odiato alla follia Brooks per quello che ha fatto a Watson... Ho sofferto per e con lui, ma quando é arrivato Holmes... Oddio sono impazzita per la felicità e l'epicitá del momento: quanto é stato cazzuto? Mamma mia, ci mancava poco che dessi inizio a cori da stadio per incitare Sherlock ahahaha
Oddio sto degenerando, meglio smetterla... Ti lascio con i complimenti per la trama e lo stile e aspetto il prossimo capitolo sperando che le cose si aggiustino presto per i nostri eroi e sai che ti aspetto anche sul fandom RDJude, ma senza fretta, tanto ti adoro comunque 😉
Un bacione forte.

07/02/15, ore 02:49

Ciao! Io non ho seguito la storia dall'inizio, ma se non sbaglio l'ho inserita nelle seguite circa una anno e mezzo fa! Sono davvero contenta di questo aggiornamento perchè:

1. Ho adorato il primo capitolo ed ero proprio curiosa di vedere la reazione di Holmes e devo dire che mi ha soddisfatta. Fai Sherlock falli neri!

2. Il capitolo è bellissimo e descritto bene, dalle torture di Watson (non si possono chiamare altrimenti queste barbarie) alla disperazione di Holmes.

Come al solito Lestrade è inutile!Piccolo omuncolo senza scopo! Io sono una Johnlocked incallita li shippo in qualsiasi forma o epoca e quella del film l' ho sempre adorata proprio perhè devono nascondersi. So che detto così suona male, ma adoro un pò di angst. La paura che provano nella sorta di uno o dell'altro, l'angoscia di essere scoperti perchè pochi capiranno quello che provano (a proposito la signora Hudson mi ha deluso! Vecchia malevola per non dire altro!), la loro lotta contro le male lingue... Poi nel film c'è Robert! <3 <3 <3
Bhe spero che per il prossimo aggiornamento non debba aspettare altri due ani. Anche io scrivo quindi so che a volte è difficile scrivere qualcosa che ti soddisfi, quindi tranquilla, io personalmente sono stata ripagata da questo capitolo!
Beh ciao ciao!

P.s. Il film dovrebbero farlo e per la stempiatura di Jude, sinceramente mi aspetto un parrucchino! E non lo dico con cattiveria ma secondo me è l'unica soluzione! XD

10/12/12, ore 19:12

La tua storia è davvero interessante, ben scritta e molto coinvolgente.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Complimenti davvero

02/09/12, ore 18:31

Wow la storia si fa davvero interessante! Adoro la coppia Sherlock/Watson e devo dire che hai reso bene entrambi i personaggi e il rapporto che vi è tra loro! Ti sei attenuta ai loro caratteri costruendoci intorno una storia a dir poco interessante :) Anche il tuo modo di scrivere è avvincente e gli scambi di battute tra i due sono esilaranti :) Che altro dire? Questa storia va di sicuro tra le mie preferite! Complimenti :)

31/08/12, ore 18:35

Mi piace, mi intriga parecchio la cosa. In quasi tutte le fanfic del fandom viene nominato il fatto che fosse illegale etc, ma non ne avevo mai letta una in cui uno veniva arrestato per davvero. Povero Watson, alla fine a stare con Holmes, in un modo o nell'altro si caccia nei guai. Sembra proprio inevitabile! xD
Comunque, come dicevo, la trovo interessante e scritta bene, l'unica cosa che non mi convince fino in fondo è la punteggiatura... ma è un parere mio, si legge comunque bene quindi può andare benissimo anche così.
Che altro dirti? Se hai intenzione di continuarla la seguirò sicuramente! Adesso sono troppo curiosa di sapere se e come usciranno dai guai.
P.s: ottima scelta per la canzone :D

30/08/12, ore 00:32

mmmmh direi propio che hai acceso la mia curiosità ^____^ m'intriga.
una trama davvero interessante, sarò più precisa ad una prossima recensione, quando la storia si evolverà :)
comunque mi piace, complimenti. al prossimo capitolo, un bacio.
Manu