voglio ucciderti..
di Paty

Lupus
13/03/07, ore 22:56

Passavo di qui per caso e ho letto la tua Fic. Devo dire che è molto bella, i sentimenti sono molto chiari e danno una visione nitida al lettore di quello che il povero Naruto ha duvuto patire quando era solo un bambino.
Mi ha colpito tantissimo il fatto che hai messo che sopratutto i genitori si lasciano trarre ad inganno dalle apparenze, ma non perchè sono "ottusi", semplicemente perchè vivono con i paraocchi, per loro sono quello è "giusto", tutto il resto è nullo. Brava, complimentoni mi è piacuta molto. Ho notato la nota che inizialmente sembrava sarcarsmo ma che poi si conclude con un "voglio ucciderti". Complimenti davvero.
Unico appunto dovresti controllare meglio la punteggiatura, non fare un uso spropositato dei puntini sospensivi, ma usare più virgole e punti semplici. Inoltre è preferibile iniziare i periodi con le lettere maiuscole così da rendere la lettura meno complessa.
Ma in linea di massa mi è piaciuta molto. ^^ Bravissima!

13/03/07, ore 20:23

*_______________* stupenda| sul serio!!! ottimo il finale XQ__

13/03/07, ore 20:14

oddio!!!!!!!è stupenda!!!!!!!!!cioè, stupenda nel senso che è scritta in maniera superba......povero Naruto, lui sa che cos'è la solitudine perchè l'ha provato sulla sua pelle.......oddio, ma come si fa? come si fa ad odiare, èrovare disgusto per una persona? per un bambino poi.....un bambino che come unica colpa ha quella di aver salvato il villaggio e vissuto una infanzia orribile!!!!!!!......complimenti.....hai centrato in maniera sublime tutti questi punti.........però, perchè non provi a continuarla?????ciao!!!!!!

13/03/07, ore 19:21

è veramente bellissima!!! ^^ mi piace molto come l'hai scritta xkè è triste qnt basta!! Complimenti!