La Via della Morte
di Ryuga Hashirama

06/10/12, ore 17:39

Questo capitolo è ancora più bello dei precedenti...La storia si fà sempre più appassionante. Il mio preferito sarà sicuramente Lucius xD  Coooomunque ti rinnovo il mio consiglio di rileggere prima di pubblicare... Ecco gli errori che ho trovato : "per qualche secondo in lungo turbine" non manca un articolo? xD
Poi "per la usa belle bluastra" ? Forse "sua pelle..." xD e "esprimeremo un tuo desiderio"? Non è meglio esaudiremo? E l'ultima cosa "Ma dovrai aggiornarci tramite lo Spettro delle novità e delle tue intenzioni future"  non sta meglio sulle che delle? Comunque per il resto continua così :3 bacini

18/09/12, ore 19:46

Fantastico!!! Sempre più appassionante!! Ma ovviamente non posso non correggerti "nella direzione idicatagli da Joe" manca una N o sbaglio :P hehehe comunque adoro il modo in cui fà fuori sti cattivoni e l'idea di mettergli in mano il cuore...Fantastica! :D Poi hai citato Mortal Kombat e io lo adoroooo! Attendo con trepidazione il prossimo capitolo! P.s. ti ho risposto al messaggio, controlla! Ciaooo

17/09/12, ore 14:18

Wow! Qusto capitolo è davvero magifico! :D Un'unica cosa...verso la fine hai scritto "della bamina" anzichè bambina xD ti consiglio di rileggerlo prima di pubblicarlo. Per il resto mi piace molto come descrivi i luoghi! Bravissimo!

15/09/12, ore 17:35

Wow hai già inserito il terzo capitolo! Fantastico ed appassionante, letto tutto d'un fiato ^_^ Sono un'appassionata di questo genere di racconti, penso che continuerò a seguirti fino all'ultimo, anzi ne sono sicura :) bacioni! <3

15/09/12, ore 15:43

Dunque, la trama è interessante ma occhio agli errori di ditrazione tipo "eraabbastanza fornita" non hai lasciato lo spazio xD e poi "una vita, degli amici, una vita sociale" non trovi che vita e vita sociale nella stessa frase stonino? :\ e per quanto riguarda il lasciare lo spazio ti dirò io come si fà.. Un bacio, continua così che sei sulla buona strada ;)

30/08/12, ore 10:11

Come inizio non è niente male e lascia la giusta tensione che vale l'attesa del prossimo capitolo. Se posso farti un piccolo appunto dai un'occhiata all'impaginazione prima di pubblicare i capitoli poichè a colpo d'occhio, scritto così ammassato, potrebbe risultare pesante mentre con qualche spaziatura in più la lettura si farebbe decisamente più scorrevole. Vedo che si tratta della prima storia che pubblichi e nonostante ciò che ho appena scritto è interessante, quindi continua così!