A present for you.
di sexialler

23/09/12, ore 00:56

Pupa, vedi di aggiungere presto il continu perchè muoio dalla voglia di leggerlo! Comunque sentirla raccontare dal vivo è più bello, poi con le tue facce! :*

17/09/12, ore 17:49

Oh mio Dio *-* finalmente il bacio *-* era questa la parte che aspettavo. Niall è stato dolcissimo. Maniaco delle foto?? Ahah. Alt, l'ultimo? No è già finita? Che peccato.. Mi piaceva un sacco. Okay, la fan fiction la devo leggere per forza. Continua al più presto per vorrei sapere come finisce.
Becky

ps. ti va di leggere la mia?

16/09/12, ore 12:19

Oh Diomio.
Quanta dolcezza!
Nonostante le cose siano andate di fretta ho visto tutto in testa, come se fosse stato un film, senza alcuno sforzo.
Brava, davvero.
Baci, Kay xx

15/09/12, ore 21:41

Beh, il realtà mi stavo chiedendo dove fossi andata a finire considerando il fatto che non aggiornavi da secoli.. ma passiamo al capitolo, yeeah.
E' il capitolo più diabetico e dolce che io abbia mai letto (il che è una cosa positiva, non prenderla come una brutta cosa xD lol)!
Bacio, bacio, bacio, bacio, bacio, bacio, bacio, bacio, bacio, bacio, bacio, bacio, bacio, bacio, bacio, bacio, bacio, bacio, bacio, bacio!
Ora la smetto, lo giuro sopra al principe Caspian, sìsì. (?)
Cavolo, ultimo capitolo?! Mi stavo affezionando alla protagonista e a Niall -sonocosìdolcechefacciovenireildiabeteatutti- Horan.
Beh, che mi rimane da dire? Ah, continua al più presto!
Alla prossssima! (:

15/09/12, ore 09:12

Ma e' stupenda!! Devi assolutamente continuare perche' non vedo l'ora di leggere il seguiti!
Sei davvero bravissima a scrivere e prometto che d'ora in poi avrai sempre una mia recensione!
Se vuoi posso anche farti un po' di pubblicità, anche io sto scrivendo una ff e la seguono in tanti, vedrò cosa posso fare...Tu pero' continua, ok?
Un bacio!

01/09/12, ore 15:05

Penso che aggiungerò questa storia alle preferite!
E' davvero dolce e bella. Sono felice di aver trovato una fiction dove la protagonista non è più bella o simpatica delle altre, ma semplicemente più interessante, in possesso di quel carattere carismatico in grado di cambiare il punto di vista di qualcuno nei confronti della trama.
Continuerò a seguirla :)
Baci, Kay xx

31/08/12, ore 22:01

Oh, non mi hai deluso per niente!
Anzi, sono davvero meravigliata dal modo in cui scrivi, da Niall, dalla trama della storia.. Cavolo, ragazza, sei forte!
Mi dispiace moltissimo che già stia per finire, sai?
Già in questo poco tempo - pochissimo - mi ero affezionata ai personaggi e mi sembra un peccato lasciarli così su due piedi.. tra un po', insomma.
Spero scriverai un'altra storia, me lo auguro davvero (:
Al prossimo capitolo, mi raccomando avvertimi quando lo pubblichi!

31/08/12, ore 21:32

31/08/12, ore 21:22

MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE *-*
sapevi che mi piace?? :3

31/08/12, ore 14:55

Ed eccomi come promesso a recesire (YY)
Anyway, mi piace molto come scrivi e poi Niall è così disgustasamente dolcioso *ww*!
Nuo, già sta per finire ç_ç
Che trishtezza D':
Meglio che mi dilegui.

conamoremary xx

30/08/12, ore 17:14

Okay mi ha persa. Mi sono innamorata di questa fan fiction. Niall è così dolce. Ti prego continua presto perchè, ripeto, sei davvero brava a scrivere.
Alt: quasi finita? Oh no!! Vabbè spero che poi scriverai un'altra storia. Detto questo ti lascio.

30/08/12, ore 17:05

Oh mio Dio *-* E' bellissima, mi sono innamorata di questa storia perchè quello che provi tu per il biondino lo provo anche io. Lui è così perfetto! Comunque tornando alla storia: scrivi davvero bene. Mi piace un casino!! Continua al più presto!! Sono ansiosa

30/08/12, ore 02:52

Davvero interessante come inizio e come storia, sono davvero curiosa di leggere il continuo.
Sono certa che non deluderai le mie aspettative (:
Al prossimo capitolo!