Happy Birthday
di 1Delena

19/08/13, ore 20:11

Non fa schifo, anzi... è carina!
E' bellissimo vedere come tutti ignorino Bastion! Ahahahah!
Voglio una foto di Zane che sorride, non posso credere che l'abbia fatto davvero! (?)
Il mandolino onnipresente di Atticus è uno scasso.
Comunque mi è piaciuta molto, anche un po' commovente se proprio vogliamo dirlo.
Bye! Se ti va passa a leggere la mia ff che ho appena iniziato su Gx. Ciao. ^^

16/09/12, ore 22:05

Oooooh!!! **
Ma quale schifo e schifo? E' stupenda!!! **
Zane che riprende a sorridere dopo quello che gli è capitato, i suoi amici che sono lì con lui per incoraggiarlo e ridargli la speranza... è stupendo!! ** Questo è quello che si chiama vera amicizia!! **
E poi... Zane che lotta per riprendere quello che gli è stato crudelmente sottratto, tenendo sodo, stringendo i denti... non posso dire altro se non che è un modello da seguire! **
Un'altra cosa che ho apprezzato della tua fic è la nota comica dei personaggi! XD Jaden analfabeta, Atticus ed il mandolino... fortissimo! XD
Complimentoni!! =)
Un bacio,
nefertari_foschi=)

30/08/12, ore 12:27

Ciao!!!!
Non devi dire che è uno schifo! Io l'ho trovata carina! Premetto che Zane è il mio personaggio preferito di Yu-gi-oh GX - leggasi, ha praticanente una cotta spropositata per lui xD - e quindi leggere qualcosa su di lui mi fa sempre piacere, in particolare se ambientata dopo la fatidica III/ IV serie :D io il suo destino me lo sono sempre immaginato diverso sinceramente, nel senso che non ho mai pensao che sarebbe rimasto a lungo all'accademia e avrebbe fatto fisioterapia lì, ma la tua interpretazione secondo me è coerente ;)
hai rappresentato bene i personaggi - oddio, mi sono rotolata dal ridere quando Chazz ha dato dell'analfabeta a Jaden xD che genio xD - e anche la reazione di Zane, controllata ma piacevolmente sorpresa :)
Se scriverai qualcos'altro sulla GX la leggerò volentieri, è troppo poco popolata questa sezione T.T
Ciao!!!! :D

30/08/12, ore 10:23

ma non è affatto uno schifo! per me è scritta molto bene ** e poi hai colto appieno il carattere di tutti i personaggi *^* Jaden analfabeta è il massimo XD e poi nessuno che vuole sentire il povero Atticus suonare il mandolino XD secondo me non lo vogliono sentir cantare XD
a me è piaciuta molto come on-shot, e spero ne scriverai altre <3

30/08/12, ore 10:03

é bellissima *-* povero jaden xD bellissima la parte di sy che gli corre incontro piangendo *-* complimenti un grosso bacio