Riflessa nell'anima
di Noemy G

16/11/12, ore 01:05

Oh... Grande Giove, ragazza. Descrivi -e scrivi- davvero benissimo.

Questa è la tua storia, la tua vita, il tuo presente. Non è bello, te lo riconosco.

Ma tesoro, qualcuno che ti vuol bene c'è. Un Angelo magari? Un Angelo che veglia sempre su di te, forse.
E, sì, sembro pazza a parlare di Angeli, così, nel mezzo di una cosa che non c'entra assolutamente con loro, ma tu... Dammi retta. C'è.

Non so che altro aggiungere oltre che... Ne sono convinta, tu diventerai una scrittrice. ♥

Alla prossima;
Kiss;

-AlisLavoisier. ♥

16/11/12, ore 00:58

Oh... Tesoro. Che fanfiction triste.

A parte il fatto che mi piace davvero tantississimo il tuo stile, è simile al mio, tutto ciò che hai descritto, complimenti, ne escono veri sentimenti.
Mi spiace che tu sia un po' come me, eh già, mi spiace che tu sia così sola e triste. Non dovrebbe capitare a nessuno.

Ma la sai una cosa?
Gli scrittori migliori sono quelli che si sentono come te. Sono quelli più tristi.
Siamo così perché abbiamo veramente capito com'è la vita, perché siamo soli e nonistante tutto, ci piace esserlo.

Ehì, comunque, "Il sole esiste per tutti." ♥

Ora leggo il prossimo capitolo. *^*

-AlisLavoisier. ♥

30/08/12, ore 22:22

In una parola: bella. Mi piace come descrivi i pensieri della protagonista e anche il tema che hai trattato perchè è un argomento in cui tutti siamo entrati (a chi non è capitato di sentirsi imperfetto?) anche se poi la protagonista compie dei gesti estremi difficilmente condividibili. Il finale anche mi piace molto perchè apre quasi una finestra verso la felicità, che è fatta di "poche" cose come l'affetto semplice e incondizionato di un cane.
Complimenti!

30/08/12, ore 12:16

Oddio, è tristissima.. Gli elementi che prevalgono di più sono il sentirsi sola della protagonista sopratutto per la madre e il sentirsi imperfetta..
Ma perché complicare le cose con i tagli? La vita fa già soffrire tanto, non provochiamoci dolore anche noi stessi..
Comunque è bellissima (: scritta divinamente