Strapazza James&Sirius
di Crazy Malandrine

Pralina93
30/04/07, ore 18:47

E' LA FIC + DEMENZIALE KE ABBIA MAI LETTO!!!! GENIALE!!!CONTINUATE!!!HHHAAUHAUHAU!!!!Scusate ma Tremus mi ha contagiata!!!

31/03/07, ore 19:51

TROPPO PAZZA QUESTA FICCY!!!!!! MA E' PER QUESTO CHE MI PIACE TANTO...MI HA FATTO RIDERE FINO ALLE LACRIME!!!!!!!!! MA CHE IDEE CHE VI VENGONO!!!!!!!! SIETE MITICHE!!!! AGGIORNATE PRESTISSIMOOOOOOOOOOO! BACI!!!

26/03/07, ore 18:28

AHAHAHAHAH LOOOOOL... bellissimo questo capitolo (come il primo)... ma daiiiii povera evanssssssss!!!!!!!!!!!!!!! abbiate pietààà! Comunque bellissima! spero di leggere presto il continuo!

25/03/07, ore 22:10

APPARTE STELLY CHE é UNA DI NOI NESSUNA RECENSIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE?????????? MA VOLETE CHE ANDIAMO AL SAN. MUNGO???? A QUANTO PARE SI!!!! RECENSITE!!!!!!

stellina250(non loggata)
22/03/07, ore 18:24

ahahahhahahahahah IL CALAMNTE, UN LASSATIVO... sto piangendo dalle risate! troppo bella! siamo delle pazze lo so! BacI SteLLy ( Stefy) ^_*

22/03/07, ore 14:58

Uhm... Devo dire che non ci ho capito molto^^ Un pò troppo confusa, non vi pare?Comunque sottolineo che questa storia è bella PAZZA e demenziale al massimo come piace a me... E comunque perchè e dico PERCHE' i dialoghi fatti così? Io piango, non mi piacciono proprio! io amo quelle benedette virgolette accompagnate (Prima) da parole che spiegano LO STATO D'ANIMO!!!! Non sarebbe più leggibile così? Ciao Ciao e complimenti By MoonPetal

ella90^_^
14/03/07, ore 17:11

NOOOOO povera Lily (evans)!!! xrò è cArinissima!! ridate james a lilyyyy!!! (EVANS)"!

13/03/07, ore 19:06

secondo me l'idea non è male, però mi sembra molto "confusa"... secondo me verrebbe bene se usate dei colori diversi per le diverse persone ^^ comunque è divertentissima!!