Mugiwara Facebook
di Gelidha Oleron

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/09/12, ore 22:03

Ciao!!! Sono appena tornata dalle vacanze (di un giorno e mezzo!) e mi sono messa a scrivere recensioni...
Zoro e la tecnologia NON SI PIACCIONO! Lo sanno tutti, pure i muri! Mi spiace se non commenterò, e commento, l'altra storia, ma non ho ancora finito i compiti e devo andara ad una fiera giovedì.... forse quando inizierò la scuola (o dopo) ci sarò!
Ci si rivede ^^! Ciao Ciao Angel & Demon =9

09/09/12, ore 18:31

Leggendo questo capitolo sono morta dal ridere!Ero un bel po' giù' di morale e appena ho letto ho cominciato a ridere come una deficiente.Ora sto davvero meglio...Quindi anche grazie!
Zoro dovrebbe fare proprio un corso di webcammologia e farsi una tac al cervello per vedere se è tutto apposto.Sanji che legge Wilde...per me ha fatto copia e incolla XD
Povero Kobi me lo demoralizzano.I commenti erano troppo divertenti.Può darsi all'ippica!Hahaha ma te lo immagini Kobi?O che fa il cabarettista?Oddio,nella mia mente si sono instaurate immagini davvero molto demenziali...
Ma è difficile fare un regalo a Rufy...
Capitolo stupendo!Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Alla prossima recensione!
ArySayanPrincess

09/09/12, ore 12:09

ahahah ... Anche questo capitolo è molto divertente, povera Nami ma come fa a sopportarli tutti ?
Sai anch'io mi chiedo se esiste il tasto " non mi piace " ma purtroppo non c'è niente da fare, mi dispiace nonnetto * schiva una palla di cannone ... Mamma mia che permaloso *.
La tua storia stà diventando veramente carina, brava!
Bene ora ti lascio, al prossimo aggiornamento ...
Saluti dal rifugio anti ammiraglio arrabbiato!

Iky.

06/09/12, ore 15:36

Bene, devo dirti che quando ho aperto il primo capitolo e ho visto l'impaginazione ero un po' scettica ma... beh, non sono assoltamente pentita di essermi decisa  a leggere :)
Davvero carina e originale l'idea, nonchè divertente :)
Il mio scetticismo era un po' per via di tutte quelle immagini, che facevano molto poco fan fiction, ma ora che ho letto credo invece siano la trovata migliore: sembra davvero di essere su Face ;)
Mi è anche piaciuto molto il fatto che sei riuscita a mantenere i caratteri dei personaggi: grande Rufy che prima mette come immagine profilo il suo manifesto da ricercato e poi vorrebbe andare alla festa di Foxy, senza nemmeno rendersi conto che è lo stesso giorno del suo compleanno finchè, come al solito, Nami non lo fa bruscamente tornare con i piedi per terra :)
L'unico difetto, è che dispiace davvero quando arrivi così in fretta alla fine del capitolo! XD
Aspetto il seguito ;)

06/09/12, ore 15:16

è bellissima ahah me li sono sempre immaginati loro su facebook... mi sono immaginata anche Ace iscritto su facebook che chattava col fratellino **
mi è piaciuto molto è va dritta nelle preferite ^^
ciao kiss

05/09/12, ore 20:09

ah oddio fantastico anche questo capitolo!
Io andrei alla festa di Rufy...XD
Ma c'è Boa Hancock anche!Bè ovvio non poteva mancare alla festa di Rufy!
Foxy è proprio un guasta feste!E tutto vogliono andare da lui...Rufy un salto ce lo farebbe.Ma Rufy stai scherzando?
Cosa faranno i nostri Mugiwara?
Spero che questa volta non ti facciano storie!
Baci
ArySayanPrincess

05/09/12, ore 17:04

*voce misteriosa* Cosa farà la nostra strampalata ciurma??? Lo scoprirete nel prossimo capitolo!!! *applausi*
Che bello! Hai messso (con tre 's') il secondo capitolo!!! EVVIVA!!!
Quella testa bacata non finirà mai di intralciare loro i piani.... muhahahahaha!!! Sono curiosa di sapere che cosà faranno!
Alla prossima! Ciao Ciao Angel & Demon =9
(Recensione modificata il 06/09/2012 - 05:46 pm)

05/09/12, ore 16:51

Ciao! Questa storia é davvero divertente e originale complimenti!
Sarebbe troppo bello se i mugiwara fossero su facebook ... povero rufy, chissà che cosa farà il capitano per impedire a Foxy di rovinare la sua festa di compleanno, sono davvero curiosa! :)
A presto e al prossimo aggiornamento, non vedo l'ora di vedere cosa succederà ... saluti Iky.

P.s. Complimenti per le immagini, sono tutte bellissime ... la scena di Rubber con l'immagine del profilo nel primo capitolo è stata davvero divertente, ahahah solo lui può mettere come immagine la sua taglia, è il migliore! :D

30/08/12, ore 21:49

Ma questa è  un'idea stupenda!
Oddio una cosa fantastica!
Sono morta dal ridere inoltre sembrava proprio veramente di essere su facebook XD
Spero che l'amministrazione non ti faccia storie,dato che questo tipo di ff sono fuori regolamento.
Spero di no!E' così bella questa idea!
Semmai puoi provare a fare anche parti narrate...
Io adoro questa ff!
Alla prossima
ArySayanPrincess!

30/08/12, ore 20:26

Molto divertente e idea originale, vorrei tanto averli come amici su fb i mugiwara..... Aggiorna presto!!!!! Bye bye :D SS

30/08/12, ore 14:23

Wow, ma è una'idea fortissima e super divertente!!*^*
Immagino quanto tempo tu abbia impiegato per mettere tutte queste immagini ma il risultato è davvero fantastico. Sono stata a ridere per tutto il tempo XD La chat su fb dei Mugi e Rufy che vuole organizzare la festa mi ha fatta troppo ridere, ahah!
Al tuo prossimo aggiornameto e ancora complimenti per l'inventiva!:)
Ciao ciao,
robinchan07

30/08/12, ore 12:40

Ehm... questa non è una fanfiction
E' una sottospecie di storia stile copione con tanto di immagini per non scrivere nemmeno i nomi di chi parla
Scusa tanto se te lo dico, ma questa... cosa (non la chiamo fanfiction perché non lo è) potrebbe essere rimossa dall'amministrazione perché viola il regolamento. Io ti consiglierei di aggiungere, che so, qualche descrizione, qualche emozione, qualunque cosa che possa far sì che 'sta roba si possa chiamare storia, perché così è solo uno scambio di battute e nient'altro
Non è nemmeno originale perché è già stata scritta una cosa del genere, però, per l'appunto, si alternavano i momenti sul social network con altri nella vita reale, se vogliamo metterla così
See ya

30/08/12, ore 12:09

Sempre il solito Luffy!!!! Cibo Cibo Cibo!!! *i suoi occhi diventano stelline*!!!!!!!!
Stavo guardando tra le nuove storie e ho trovato questa! L'ho messa tra le seguite, se non ti dispiace *hihihi*
Chissa se tra qualche capitolo non andrà tra le preferite =)
Ci vediamo!!! Ciao Ciao Angel & Demon =9

30/08/12, ore 11:34

oh mio dio... *si asciuga le lacrime di divertimento*
cavolo, fa morire ^_^
magari fossero veramente su facebook ^_^
continuerei a scrivere a Zoro.. ehm.. ops.. il mio amore segreto è venuto a galla... va beh.. non importa ^_^

strabella, complimenti ^_^
continua così :)