Sailor Church
di Little Redbird

19/02/14, ore 12:23

Che dire...Non ho parole. Bella, comica al punto giusto non ridicola. I nomi delle ragazze...Xd Miss Inquietudine? Miss Fell's Church? E poi Little Redbird è il più bello! *-*
Per non parlare di Damon! E della bella accoglienza avuta per il Pettirosso. Che dire non ho mai riso tanto. Veramente bella :)

02/01/13, ore 22:50

Ciaaaao!

Scrivo e non ce la faccio a smettere di ridere! Ahahahhahahahahahaahaha
Il potere dei capelli biondi?! Qualcosa di epico!!
Miss Inquietudine?! Non ne parliaaamo xDD E l'entrate in scena dei boys.. Con l'accoglienza di Damon? *-*

Aahahahahahah è stupenda!

Un bacio,

Stay a little longer tonight.

26/11/12, ore 17:46

ciao
ahahah be racconto mi piace tanto a parte elena che deve essere sempre al centro della situazione pero posso dire che e bello come racconto
baci e abbracci

26/11/12, ore 07:22

Questa OS è stupenda xDD
Ho adorato il modo in cui hai fuso i poteri e mi sono letteralmente piegata dal ridere *-*
L'arrivo di Damon e compagnia è stupendo, l'accoglienza che gli riserva Bonnie poi.. ** xD
Le trasformazioni... Dio,stupende! Meredith poveretta che deve urlare miss inquietudine, piccina lol ma la più bella è senza ombra di dubbio quella di elena..Potere dei capelli a pannocchia? muahahahhahha
Mi è piaciuta davvero tanto **

10/09/12, ore 16:18

Ciao!! È stato divertente leggere la tua storia, almeno ogni tanto si vede qualcosa di diverso :-) di certo la parte che mi è piaciuta di più è stata quando Elena si è trasformata, e il bello è che lei và fiera della sua maschera, ma sembra un pollo!!! E i capelli di cui è innamorata si sono acconciati come una pannocchia. Comunque la storia mi è piaciuta :-)

04/09/12, ore 00:54

Uccellino! Sailor Moon è il mio cartone animato preferito...oddio, che ridere!
i nomi delle tre guerriere, Miss Inquietudine, Miss Fell's Church e Little Redbird sono meglio di quelli originali della Takeuchi!
sei stata una delizia, trovassi più cose simpatiche come questa!
ti lascio un grande bacio....Meiou Setsuna! corre ad aiutare le nostre amiche.... =^.^= a presto!

01/09/12, ore 22:33

No dai, è catina.
Sei amante sia dei libri del diario del vampiro che si Sailor moon?
Io possirfdo sia tutti i libri del diario , sia tutti i fumetti, che sono 42 o 43 volumi di Sailor,
Alla prossima
Aria

01/09/12, ore 11:25

Dopo anni e anni sono riuscita a riaccendere il pc!
Punto primo: anche io guardo i cartoni animati ù.ù
Punto secondo: ma questa shot è bellissimaaaaa!!!!
Oddio, ero letteralmente piegata in due dal ridere caspita! Miss Inquietudine, Miss Fell'sChurch e Little Redbird ahahaahah!! Davvero, ho rischiato di morire!
Leggendo le trasformazioni avevo le lacrime agli occhi!
Fu il turno di Elena che, da vanitosa, adorava essere al centro dell’attenzione, soprattutto quando si trasformava. << Potere dei capelli biondi, vieni a me! >> esclamò fiera. I suoi vestiti si trasformarono in un abito giallo canarino con guanti e stivali intonati e i suoi capelli si acconciarono in una lunga treccia che sembrava una pannocchia. Pronunciò il suo nome di battaglia. << Miss Fell’s Church! >> disse fiera.
Questo pezzo è degno di un Oscar!
Hai davvero una bella immaginazione, ti stimo per questo xD
Complimenti!!!

01/09/12, ore 07:41

Ah, ah, ah, cosatrovo la mattina appena seglia sul mio pc... Lo dicevo io che i pokemon e le winx sono diseducativ!
Graze è stato diverene bcaffè leggendoquesta stoiriella L'unico inconveniente èsorto quando mi è è uscito dal nso perchè non volevo scoppiare a ridere troppo forte e rischiare di svegliare il condominio...
Un bacione e alla possima.

31/08/12, ore 21:13

Ciao!!s
scusami per il ritardo a recensire, ma ho trovato il tempo solo ora :)
La one shot è semplicemente stupenda ahahah ho riso come una cretina soprattutto durante le trasformazioni ahahah
Meredith che si vergogna gridando "miss inquietudine" è stupenda ahahah poveretta... in effetti mi troverei in imbarazzo anche io XD
sull'oca pio pio non mi esprimo XD
e Bonnie... che bello sta già con Damon *.* "hai chiamato pettirosso" ero in estasi era come se si fosse rivolto a me ahahah XD
carinissimi i ragazzi che vengono in soccorso delle loro donne e Bonnie che salta addosso a Damon.... davvero carina
un pò pazza, ma chi non lo è?
complimenti ancora per la storiella :) mi ha fatto ridere tantissimo.
ora resta da aggiornare solo Ballo in maschera e siamo a posto ;)
ti lascio con un bacione
alla prossima
Immy

31/08/12, ore 17:39

Brava!Molto bella la continuerai in un momento di pazzia o ti fermerai qui??Bella mi piaci come scrivi mi hai fatto rivivere quest'avventura,spero che continuerai voglio sapere cosa faranno!!

Baci Baci...

31/08/12, ore 12:05

Si, sei pazza.
Però hai delle idee geniali!
Cosa stavi guardando? Sailor Moon? Bè, ovvio: il titolo è "Sailor Church"...ma che lo chiedo a fare?
Maddonna, non sai quanto io abbia riso nel momento della trasformazione ahah XD Meredith che si vergogna è molto IC...poverina! XD
Ma Elena? Che ha solo il potere dei capelli biondi? Più che pulcino la farei essere un oca XD Comunque ottima la scelta di farla vestire tutta di giallo.
Bonnie...Little Redbird...non c'è nessun riferimento al tuo nick immagino XD Ma quant'è coccolo quel piccolo pettirosso? Soprattutto quando bacia Damon appassionatamente <3
In sostanza direi che la OS non è venuta così male come dici, anzi, mi è piaciuta un mucchio!
Ormai quelle tre sono le eroine di Fell' s Church, le vedo bene come Sailor Moon XD
Quindi dai che sei stata brava! Come sempre :)
Non farti aspettare col prossimo aggiornamento di Ballo in maschera, perchè sono curiosa di leggere il prossimo capitolo della tua bellissima storia!
Complimenti!!!
Un bacione
La tua Sistah Anna:)

31/08/12, ore 08:08

Ciao
OS molto carina, mi è piaciuta :)
E tranquilla, anche io guardo ancora i cartoni qualche volta XD
Aspetto con ansia ilo prossimo capitolo della tua long =)