Massaggi
di Georgina Holmes

07/02/16, ore 14:46

HAHAHAHAHAHA XD bellissima! Mi ha fatta morire Tom imbarazzato, poverino ha ragione , La situazione era davvero ambigua! Sembrava che gli stesse massaggiando tutto ma non la schiena! Veramente brava! ^^

24/07/14, ore 14:49

Ahahahaha muoio ahahahaa sei troppo forte ahahahaha :') ok sono tornata calma......ahahahahaha mamma mia come hai fatto a scriverla cosi bene? Ahah é così ambigua non posso crederci ahaha bellissima! Complimenti complimenti però un po' pervi lo sei ammettilo *dito accusatore * scherzo ahah comunque hai scritto questa OS molto bene e non posso che farti tanti tanti complimenti(tra una risata e l'altra) bravissima ♥

08/09/12, ore 13:49

Hahahahahahahahaha
No ok, non riesco a fermarmi.
Hahahahahahahaha
Ti giuro che ho le lacrime agli occhi dal troppo ridere.
Aspetta, ora mi calmo...

Ok.
Ci sono.

Sei fantastica! Solo una mente tremendamente perversa sarebbe riuscita a scrivere una cosa del genere (è un complimento, eh!). :D
Sinceramente, quando ho letto l'introduzione mi aspettavo un qualcosa a rating mooolto rosso, ma questo...questo era meraviglioso :,)
Bravissima!

06/09/12, ore 01:21

Non mi piacciono i TH, lo sai, ma è comunque uin quadretto carino! haha Una cosuccia piccola piccola che ti strappa a forza un sorrisetto.. hahahahahahahah PS:W le cavallette radioattive..

30/08/12, ore 12:10

Credo di amarti <3
Questa storia è una genialata.
E' tutta basata suo doppi sensi e LoL ogni volta che la rileggo rotolo dalle risate per tutta casa.
Grazie per la dedica *w* mi sento importante #proudofme
<< Modestamente, >>, sghignazzò il biondo, << sono o non sono il miglior massaggiatore al mondo? >>
*Echy rotola giù per le scale insieme alla Babbazza*
Ripeto: una delle tue migliori genialate.
I Love You Babbà <3
xoxo