Aftermath
di Aftermath__

02/09/12, ore 23:13

Ok, avevo promesso che ti avrei lasciato una recensione a questa fic, e come vedi ho mantenuto la mia parola.

Come ben sai, non sono una shipper Adommy, ma visto che ti voglio bene e che comunque mi piace il modo in cui scrivi, ho ceduto anche questa volta...come sempre, del resto!  xD

L'introduzione ispira, sei stata davvero molto brava e tenera, e ammetto che se non sapessi che sono Adam e Tommy potrei anche dire di aver apprezzato particolarmente la storia...ma dal momento che non è così, non ti darò mai questa soddisfazione! xD

Scherzi a parte, l'inizio è ben scrito e promette molto bene...per cui spero che non lascerai anche questa storia incompiuta...almeno, fallo per i tuoi lamber fan! ;)

30/08/12, ore 18:58

E' vero,non è molto,ma quel poco ti permette di mandarti in mille pezzetti il cuoricino per poi risanarlo e buuuum spezzarlo di nuovo *-*
Mi piace molto il tuo stile,continua così,non vedo l'ora di leggere il continuo u_ù
Alla prossima :3

Sara Glambert

30/08/12, ore 15:03

Ciao, l'ho letta e mi piace. Beh adoro Aftermath prima di tutto, ma legata anche ad una lettera anonima mmm... Si fa intrigante quindi voglio sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.

Passando ad altro, devo farti i miei complimenti. Scrivi benissimo la lettura è scorrevole e ammetto che mi piaci. Quindi continua cosí.

Allora, intanto aspetto in un angolo tranquilla il prossimo capitolo. Ancora complimenti :)

Kisses
Cinzia :D

30/08/12, ore 13:52

Okay, è difficile esprimere un parere, dato che non è molto, ma devo dire che il tuo stile di scrittura mi piace parecchio.
Lettera anonima?? Fa molto mistero e il fatto che ci sia una canzone di mezzo mi fa sempre piacere :)
Sono davvero impaziente di leggere il seguito, anche per avere qualche chiarimento sulla trama, ovviamente ;)
Bye
Jaily