Informatori
di hera85

01/09/12, ore 23:47

Hello! still here! ^ ____ ^, To the characters of the servants of the musketeers are present, they are part of the thugs, that good idea, Dartagnan has a bike, going solo, while Athos have a car, WOW, that means traveling the three musketeer together, they give information about informants Gascon, have doubts Aramis is a woman?, thanks for sharing ^ _____ ^.

31/08/12, ore 16:49

così hai letto l'opera originale..brava io non l'ho mai fatto!
comunque brava anche per lo sviluppo della storia. un pò enigmatica per il momento ma promette bene.
tipo questi non hanno niente da fare e prendono il suv di Athos? niente da dire specialmente se è un bolide tipo quello del mio ex.. un pò rompi balle..ma bello ( prima di entrare antifurto, poi metti il codice prima dell'accensione... insomma prima di partire ci voleva sempre un quarto d'ora!) ma, perchè vanno in giro? scusa ma messa così questa storia impegna tutte le mie celluline grigie che non sono poi molte!

30/08/12, ore 22:16

Ti faccio i miei complimenti perché stai seguendo l'opera originale assieme all'anime, mi piace come hai "sistemato" i personaggi.