Ehy Guy, You're so Beautiful when you Smile
di Lady_Ackerman

01/09/12, ore 10:26

Uao! Ho aperto efp e ho visto una nuova storia e ho pensato: la recensisco. L'inizio mi è sembrato carino (io adoro Doojoon e penso che scriviamo pochissime fic con lui protagonista) e vedendo che era una 2jun non ho potuto non leggerla :D
Come inizio non è male, la grammatica è a posto, non ci sono errori visibili e tutto sommato ha un filo logico (<--- mi sto dando delle arie -.-) Per il momento aspetto un tuo prossimo capitolo per vedere come si evolverà la storia, per il resto... ti auguro buona fortuna e vedi di non tardare tanto con l'aggiornamento :D
Ti aspetto presto!!!
*° LeLe

30/08/12, ore 22:00

E' una FF molto carina.. Sicuramente da tener d'occhio ! Non so bene cosa scriverti, perchè personalmente preferisco vedere come si svilupperà la storia per farmi un idea precisa in merito.. Devo però dirti che l'inizio, mi è piaciuto molto.. O meglio, una frase mi ha 'conquistato' se così possiamo dire.. :) [Nell’ultimo periodo sto riflettendo sul fatto che noi creiamo canzoni su ragazze quando quasi mezzo gruppo è attratto dall’altra sponda, non vi sembra una cosa strana? Per me lo è, perché ho sempre pensato di essere attratto dalle donne e invece negli ultimi tempi trovo molto belli i ragazzi.]
Promette bene ,e spero che sia davvero così.. Quindi.. Al prossimo capitolo ?