You will be in my heart
di 9Pepe4

31/08/12, ore 21:38

Giuro che non mi sono dimenticata di te, sono solo stata in vacanza un po di tempo e senza pc, ma adesso ho recuperato gli ultimi capitoli.
Che bello rivedere tutta la famiglia unita, con il ritorno della piccola Bra è tornata la serenità, anche se la piccolina fa non pochi dispetti al suo fratellone.
Bulma ha avuto ragione, Trunks ha scontato la sua punizione, non c'è cosa peggiore di avere il rimorso di aver abbandonato la tua sorellina e poi quando vai a cercarla lei è
sparita per tre anni, che cosa bruttissima.
Anche Mirai è riuscito a tornare nel suo futuro, sua madre era davvero disperata, non sapeva dove fosse e se stesse bene il suo Trunks, ma adesso e tornato tutto alla normalità
Allora a Martedì, una buona serata, ciao ciao.

31/08/12, ore 16:54

ciao cara!!!in questo capitolo si presenta un pò di tensione ma poi,finisce con un lieto fine.la macchina del tempo è pronta,e trunks ritorna alla sua dimensione.troppo divertenti bulma e vegeta che litigano e la piccola bra che ci rimane male perchè non ha colpito il fratello con la pallina.trunks quando arriva,trova la madre preoccupata ma poi con il ritorno del figlio si rasserena.molto triste la parte finale dove bulma dice che le piacerebbe una bambina,bambina che non potrà mai avre visto che il mio veggy non c'è più :(.non vedo l'ora che sia martedì per leggere il tuo capitolo.baci...vale 93...

31/08/12, ore 16:11

Ehi! Ho appena scoperto la tua storia e l'ho letta tutta d'un fiato! Complimenti, mi è piaciuta molto, il tuo stile è di gran lunga superiore al mio, mi hai aiutata a capire dove sbaglio e come migliorarmi. Quindi grazie per avermi indirettamente aiutata e grazie per avermi fatto leggere una storia stupenda:) Baci!

30/08/12, ore 16:51

E recensisco anche qui ^^
Trunks è tornato a casuccia sua dalla mammina e se per uno ormai è happy ending l'altro è ancora soggetto a dei problemi.
Bra continua a lanciargli oggetti contro (però lei ce l'ha un motivo io lo faccio per puro hobbie) e questo come direbbe la mia assurda e ignorata prof di matematica "no buono!" per niente,,,ho pensato e se la portano da uno psicologo? (ci devi andare tu nd Bra) (non posso darti torto) mentre Trunks si diceva andrà tutto bene la mia testa diceva, qualcosa andrà storto, qualcosa andrà storto e come al solito dato che le mie previsioni sono sempre sbagliate è andato tutto bene.
Il quadretto di Bulma e Veggie (amo anche lui..e C17 e Gohan e tutti!) è adorabile sono bellissimi quei due ahhhh
Sarò ripetitiva e lo leggerai anche nella recensione di Niente di tutto ma torno a Ulisse e Polifemo
Bye!

30/08/12, ore 15:18

Non è affatto noioso a me piace moltissimo :)
Finalmente Trunks è tornato a casa dalla sua mamma ^_^ mi fa molto piacere.
La parte in cui i due Trunks si salutano mi è piaciuta tantissimo ;)
Poverina Bra c'è rimasta male di non aver colpito il fratello con la palla xD
Ora non resta che Bra perdoni Trunks *_* non vedo l'ora ;D
A martedì, baci :*