La decisione
di Melis

04/09/12, ore 12:57

L'unico motivo per cui non ti metto tra gli autori preferiti è perché spulcio la sezione Supernatural di EFP 24 ore al giorno e le vedrei comunque le tue fan fiction, se no lo farei.
Davvero, non ho parole, scrivi benissimo. Anche se non sei tra i miei preferiti recensirò tutti, parole di Castiel (?).
Hai presente quelle persone che infrangono i tuoi sogni di gioia? Esatto. Sei una di loro. Cioé davvero, scrivi benissimo, io in confronto faccio schifo.
E' stupenda, non ho altro da dire. Sarà perché faccio schifo nelle recensioni, ma davvero, non so che dire.
E' una delle rare fan fiction che ti toglie le parole di bocca perché è stupenda.
Vabbene ti lascio, corro a leggere qualche altro tuo capolavoro.
- Don't leave me, Cas {Dean}

02/09/12, ore 21:53

Si okay, l'ho letta tutta d'un fiato, mi è piaciuta tantissimo, sai? Non lo dico perché sono di parte XD Okay, seriamente, mi piace il tuo modo di scrivere, ora ti piazzo come autore preferico, così quando voglio vado a spulciare le tue opere..
Ti voglio bene, Bacioni, MoonandWolf.

30/08/12, ore 16:31

;____________________;
Oddio, che meraviglia.
Oddio. T^T
Bravvissima.
Mi piace davvero tanto. Si capisce ogni cosa, cioè, quella puntata, quei momenti, quelle sensazioni, le hai descritte davvero bene.
"Nessuno può scappare alla Morte."
Sì... Nessuno, tranne Sam e Dean Winchester.

Meravigliosa. ♥

Alla prossima;